giovedì 14 ottobre 2010

Elegante e alla moda anche di giorno


Trovare il proprio stile non è mai facile, soprattutto per le donne, costantemente alle prese con i cambiamenti della moda e con la necessità di adattare i "must" dell'anno con il proprio gusto. Se per le uscite serali, gli eventi con gli amici o l'incontro galante è sempre possibile cavarsela, molto più complicato è scegliere lo stile giusto per tutti i giorni, ovvero l'abbigliamento quotidiano per il lavoro.
Le donne che lavorano in ufficio conoscono bene il problema di vestirsi in maniera adeguata per il lavoro. Si perchè se non è possibile vestirsi in maniera sportiva, d'altra parte un abbigliamento troppo ricercato ed elegante sarebbe fuori luogo.
Quindi che cosa indossare?
La prima cosa da tener presente è chiaramente la propria personalità, il proprio gusto e la propria fisicità facendo quindi attenzione nello segliere dei capi di abbigliamento donna che non solo si adattino bene al proprio corpo ma che vi facciano sentire anche a vostro agio. Inutile, quindi, scegliere una gonna o una giacca solo perchè la indossa la vostra collega o amica, ogni donna ha il suo stile e deve imparare a trovarlo.
Ne consegue quindi che ogni indumento che indosserete dovrà vestire alla perfezione, oltre ad essere comodo e portabile per tutta la giornata. Attenzione anche alla qualità e alla fattura dei vostri abiti e scegliete con cura anche gli accessori, non dimenticando mai che anche scarpe e gioielli sono fondamentali per uno stile impeccabile.
Basta seguire queste poche regole e sarete impeccabili anche davanti alla scrivania.

Nessun commento: