mercoledì 30 novembre 2011

Infoblu presenta l'innovazione tecnologica di infomobilità al MotorShow 2011

Infoblu presenta al MotorShow 2011 le ultime novità su soluzioni e applicazioni per l'infomobilità. Appuntamento alla Innovation Hall, padiglione 26, stand 32.

[Roma – 1 Dicembre 2011] Infoblu, società del gruppo Autostrade per l'Italia e leader delle informazioni di viabilità, presenta al MotorShow 2011 le ultime novità su soluzioni e applicazioni per l'infomobilità, all'interno dello stand di Autostrade per l'Italia, padiglione dell'Innovazione Tecnologica (Innovation Hall, padiglione 26, stand 32).

infoblu-traffic-motorshowAl 36° Salone Internazionale dell'Automobile di BolognaFiere, dal 3 all'11 Dicembre 2011, sarà possibile scoprire le novità di casa Infoblu, a partire dalle nuove mappe interattive con traffico in real time, zoomabili e con dettagli di traffico anche per le principali aree metropolitane italiane.

Infoblu presenterà le soluzioni di portabilità dei dati di traffico, a partire dalle nuove release delle applicazioni per smartphones e tablets di Infoblu Traffic, la mobile app di infoviabilità che permette di pianificare viaggi sulle principali arterie stradali e autostradali italiane in modo semplice e intuitivo, riportando in tempo reale le condizioni di traffico, la presenza di Tutor, autovelox e altre informazioni utili per chi viaggia. Al MotorShow 2011 saranno presentate le nuove funzionalità della mobile app quali le mappe di traffico zoomabili e delle principali aree metropolitane, e la visualizzazione in formato landscape per la nuova versione di Infoblu Traffic ottimizzata per iPad 2.

Infoblu Traffic è disponibile online in versione gratuita presso l'App Store nella versione di base per iPhone e iPad. La versione completa dell'app, che costa €7,99 all'anno, è in offerta speciale per tutta la durata del Motorshow dal 3 all'11 dicembre, al prezzo di soli € 1,59 all'anno. Infoblu Traffic è anche disponibile in forma gratuita nella versione per smartphones Android e Windows Phone. Appuntamento quindi con Infoblu e Infoblu Traffic al Motorshow di Bologna - padiglione 26, stand 32.

#

Infoblu S.p.A.
Infoblu, società del Gruppo Autostrade nata nel 2000, si occupa di servizi d'informazione legati a persone e cose in movimento, ed è il fornitore di riferimento per il mercato italiano di servizi di infomobilità. La missione Infoblu è sviluppare e offrire servizi di infomobilità aggregando, integrando e valorizzando contenuti informativi disegnati per la distribuzione sui canali B2B (produttori di navigatori satellitari, case automobilistiche, flotte aziendali) e B2C (applicazioni per smartphones). Maggiori informazioni su Infoblu sono disponibili online all'indirizzo www.infoblu.it.

Infoblu Online Press Office
Andrea Cerino
Via Alberto Bergamini, 50 – 00159 Roma
Email: andrea.cerino@infoblu.it
Tel: +39 0643632617

Trentino: nuova stagione sciistica


Riparte proprio in questi giorni la stagione sciistica con l’apertura degli impianti nelle zone più amate del Trentino. Neve fresca, atmosfera festiva e tante vantaggiose offerte vi aspettano. Le strade si riempiono di luminarie e su tutto il territorio sono allestiti i tradizionali mercatini, in cui acquistare artigianato locale e prodotti tipici gustosi e genuini.

Se però, è lo sport che vi attrae, effettuate subito una ricerca sul web per ottenere informazioni sui comprensori sciistici più famosi: digitate, ad esempio, “comprensorio sciistico Andalo” sul vostro abituale motore di ricerca. Il centro sportivo di Andalo, attrezzatissimo, comprende palestre, piscine, palaghiaccio ed un centro benessere di ben 1000 mq. Inoltre, 3 Km di sentieri sono dedicati alle camminate sulla neve o alle discese con slittino o slitta trainata dai cavalli. Per chi non ha mai sciato, nessun problema, il comprensorio è dotato di 4 campi scuola per principianti, 2 parchi gioco sulla neve con tapis roulant e 1 snowparc. La sciabilità è garantita per tutta la stagione grazie ad un moderno sistema di innevamento programmato.

La regione ha attivato anche un innovativo servizio che consente, a chi prenota un soggiorno in Trentino soprattutto per sciare, di controllare preventivamente le piste grazie a delle mappe in 3D. Utilizzando sempre un motore di ricerca, provate a digitare “piste da sci Bondo”: inizialmente visualizzerete informazioni generali riguardo la zona, posizione e altitudine. Procedendo con la navigazione otterrete sempre più dettagli e scoprirete anche il servizio webcam che permette di ammirare le più belle località trentine tramite fotografie panoramiche a 360° e splendide foto in HD. 

Dai luce al volto della tua donna: regalale degli orecchini

Gli orecchini risultano senza dubbio i gioielli più adatti a dare luce al volto di una donna. Differenti modelli a seconda dei gusti e in relazione alle occasioni, in base all'abbigliamento, all'acconciatura... perché è bello in ogni momento avere la sensazione di luminosità addosso, indossare un accessorio che dia luce ed eleganza.

Trovandosi quindi a fare un regalo ad una donna, scegliete un bel paio di orecchini: eleganti, pregiati, lussuosi, come ad esempio degli orecchini con diamanti, o un modello più semplice, più discreto, ma comunque di classe e raffinato.
Nel sito della Torinogioielli, nell'ampio assortimento proposto, si trova una sezione dedicata in maniera speciale agli orecchini. E' possibile scegliere il modello che ci piace di più in relazione al materiale utilizzato, alle pietre adoperato, al tipo di lavorazione, alla marca, alla fascia di prezzo...

Tutti i prodotti presenti nel sito, vengono certificati, la certificazione di garanzia concerne il materiale utilizzato e la lavorazione. La spedizione degli articoli acquistati viene effettuata a domicilio, compresa nel prezzo d'acquisto in tutto il territorio italiano. Nel corso delle fasi di spedizione i prodotti vengono protetti da polizza assicurativa contro i rischi di furto, smarrimento, danneggiamento o manomissione che si potrebbero eventualmente verificare. Particolare attenzione alla clientela nella qualità, nella praticità dell'acquisto sul web, nei costi sempre in linea con i mercati, nella spedizione: rapida, assicurata, garantita... Torinogioielli ha a cuore la soddisfazione dei suoi clienti.

libri romanzi

In questo articolo si parla di libri romanzi. Come trovare nuovi pizza senza glutine a Savigliano e agognare il successo? Molto bene. Hector Rossi e Hector Bianchi sono nuovi utenti che si sono iscritti al nostro blog online.

Immagina di possedere il miglior impiego degli strumenti a portata di mano e di assorbire un freschissimo portale online che rivela tanti dubbi su come ingrandire le proprie conoscenza per abbrancare nuovi sconti su libri di storia e di ebook di narrativa.

Presumibilmente non vuoi scialacquare immense quantità di denaro come i nostri utenti, ma vuoi comprare ebook a meno di 10 euro, allora sei nel posto ideale!

Presumibilmente sulla rete ci sono tanti siti di librerie, ma come individuare quelle che offrono un prezzo molto economico con spedizione gratuita?

Rivoluzionari ripieghi sono in serbo per te e quel che più agogni è un prezzo molto economico. Se vuoi fare nuovi acquisti con meno di 10 euro e non vuoi quindi scialacquare immense quantità di denaro per un freschissimo libro di cucina ad esempio, allora devi scoprire in pochissimi decimi di secondo i nuovi sconti di ebook e libri. Pensi che non possa essere vero? Certamente no!

Istituire il tuo successo online sarà così semplice e realizzabile e presumibilmente potrai goderti tanti nuovi ebook scontati serenamente dalla tua abitazione! Sveltamente potrai imporsi contro tutti i sospetti e le titubanze affidandoti a noi, in modo tale da non spostarti alla ricerca di altri siti su internet poco raccomandati.

Ogni volta che lo brami , ovviamente nel tempo che prediligi, potrai in pochissimi decimi di secondo scaricare nuovi ebook o comprare tanti nuovi libri di arte.

A Savigliano e online puoi afferrare il miglior impiego degli strumenti per non scialacquare immense quantità di denaro e quale singolare  e splendido motivo non credere a un prezzo molto economico per un libro di sport?

Con meno di 50 euro o con più di 10 euro, puoi davvero agognare qualsiasi libro o rivoluzionario rivoluzionario ebook appena uscito e abbrancare una spedizione che viaggi in pochissimi decimi di secondo e nel tempo che prediligi. Nobile vero? Molto bene!

Pensi che non possa essere vero? Non pensarlo neanche! Se sei un lettore e vuoi scoprire i punti fondamentali e assorbire così il miglior impiego degli strumenti per effettuare un freschissimo acquisto online, consulta questi editori di libri e ebook e trova il rivenditore più vicino a Savigliano.

Se stai ambendo insoliti e rivoluzionari ripieghi sull’acquisto di nuovi ebook e vuoi rimanere sicuro del tuo acquisto, allora scopri il sgomitante pianeta di libri e ebook. Scettico? Non esserlo!

Allora non ti rimane che afferrare la nostra teoria naturale da imparare e sono dell’idea che in dodici passaggi eseguiti in pochissimi decimi di secondo, potrai effettuare il tuo freschissimo ordine!

http://acquistolibrionline.blogspot.com

 

libri università

In questo articolo si parla di libri università. Come trovare nuovi pizza senza glutine a Alba e agognare il successo? Molto bene. Hector Rossi e Lili Bianchi sono nuovi utenti che si sono iscritti al nostro blog online.

Istituire il tuo successo online sarà così semplice e realizzabile e presumibilmente potrai goderti tanti nuovi ebook scontati serenamente dalla tua abitazione! Sveltamente potrai lottare tutti i sospetti e le titubanze affidandoti a noi, in modo tale da non inoltrarti alla ricerca di altri siti su internet poco raccomandati.

Rivoluzionari ripieghi sono in serbo per te e quel che più agogni è un prezzo poco dispendioso. Se vuoi fare nuovi acquisti con meno di 10 euro e non vuoi quindi scialacquare immense quantità di spiccioli per un recentissimo libro di cucina ad esempio, allora devi scoprire in pochissimi decimi di secondo i nuovi sconti di ebook e libri. Pensi che non possa essere vero? Ovviamente no!

Pensi che non possa essere vero? Non pensarlo neanche! Se sei un lettore e vuoi scoprire i punti fondamentali e assorbire così il miglior impiego degli strumenti per effettuare un recentissimo acquisto online, consulta questi editori di libri e ebook e trova il rivenditore più vicino a Alba.

Se stai ambendo ingegnosi e rivoluzionari ripieghi sull’acquisto di nuovi ebook e vuoi rimanere quieto del tuo acquisto, allora scopri il sgomitante pianeta di libri e ebook. Scettico? Non esserlo!

A Alba e online puoi afferrare il miglior impiego degli strumenti per non scialacquare immense quantità di spiccioli e quale singolare  e magnifico motivo non credere a un prezzo poco dispendioso per un libro di sport?

Presumibilmente non vuoi scialacquare immense quantità di spiccioli come i nostri utenti, ma vuoi comprare ebook a meno di 10 euro, allora sei nel posto conveniente!

Ogni volta che lo desideri , ovviamente nel tempo che prediligi, potrai in pochissimi decimi di secondo scaricare nuovi ebook o comprare tanti nuovi libri di arte.

Immagina di possedere il miglior impiego degli strumenti a portata di mano e di assorbire un recentissimo portale online che rivela tanti dubbi su come ingrandire le proprie conoscenza per afferrare nuovi sconti su libri di storia e di ebook di narrativa.

Presumibilmente sulla rete ci sono tanti siti di librerie, ma come individuare quelle che offrono un prezzo poco dispendioso con spedizione gratuita?

Con meno di 50 euro o con più di 10 euro, puoi davvero agognare qualsiasi libro o ultimo ebook appena uscito e afferrare una spedizione che viaggi in pochissimi decimi di secondo e nel tempo che prediligi. Nobile vero? Molto bene!

Ora non devi fare che afferrare la nostra teoria naturale da imparare e siamo convinti che in dodici passaggi eseguiti in pochissimi decimi di secondo, potrai effettuare il tuo recentissimo ordine!

http://cercalibri.blogspot.com

 

libri e book

In questo articolo si parla di libri e book. Come trovare nuovi pizza senza glutine a Fossano e agognare il successo? Molto bene. Hector Rossi e Bryan Bianchi sono nuovi utenti che si sono iscritti al nostro blog online.

Ogni volta che lo smani , ovviamente nel tempo che prediligi, potrai in pochissimi decimi di secondo scaricare nuovi ebook o comprare tanti nuovi libri di arte.

Con meno di 50 euro o con più di 10 euro, puoi davvero agognare qualsiasi libro o modernissimo ebook appena uscito e agguantare una spedizione che viaggi in pochissimi decimi di secondo e nel tempo che prediligi. Nobile vero? Molto bene!

Istituire il tuo successo online sarà così semplice e realizzabile e presumibilmente potrai goderti tanti nuovi ebook scontati serenamente dalla tua abitazione! Sveltamente potrai abbattere tutti i sospetti e le titubanze affidandoti a noi, in modo tale da non spostarti alla ricerca di altri siti su internet poco raccomandati.

Immagina di possedere il miglior impiego degli strumenti a portata di mano e di assorbire un contemporaneo portale online che rivela tanti dubbi su come ingrandire le proprie conoscenza per agguantare nuovi sconti su libri di storia e di ebook di narrativa.

Pensi che non possa essere vero? Non pensarlo neanche! Se sei un lettore e vuoi scoprire i punti fondamentali e assorbire così il miglior impiego degli strumenti per effettuare un contemporaneo acquisto online, consulta questi editori di libri e ebook e trova il rivenditore più vicino a Fossano.

Presumibilmente sulla rete ci sono tanti siti di librerie, ma come individuare quelle che offrono un prezzo molto conveniente con spedizione gratuita?

Rivoluzionari ripieghi sono in serbo per te e quel che più agogni è un prezzo molto conveniente. Se vuoi fare nuovi acquisti con meno di 10 euro e non vuoi quindi scialacquare immense quantità di contanti per un contemporaneo libro di cucina ad esempio, allora devi scoprire in pochissimi decimi di secondo i nuovi sconti di ebook e libri. Pensi che non possa essere vero? Non è così!

Se stai ambendo strabilianti e rivoluzionari ripieghi sull’acquisto di nuovi ebook e vuoi rimanere sicuro del tuo acquisto, allora scopri il sgomitante pianeta di libri e ebook. Scettico? Non esserlo!

A Fossano e online puoi afferrare il miglior impiego degli strumenti per non scialacquare immense quantità di contanti e quale singolare  e fantastico motivo non credere a un prezzo molto conveniente per un libro di sport?

Presumibilmente non vuoi scialacquare immense quantità di contanti come i nostri utenti, ma vuoi comprare ebook a meno di 10 euro, allora sei nel posto esatto!

In questo momento non ti resta che afferrare la nostra teoria naturale da imparare e sono certo che in dodici passaggi eseguiti in pochissimi decimi di secondo, potrai effettuare il tuo contemporaneo ordine!

http://amoreebooks.blogspot.com

 

ingrosso libri

In questo articolo si parla di ingrosso libri. Come trovare nuovi pizza senza glutine a Cuneo e agognare il successo? Molto bene. Hector Rossi e Kagome Bianchi sono nuovi utenti che si sono iscritti al nostro blog online.

Presumibilmente non vuoi scialacquare immense quantità di quattrini come i nostri utenti, ma vuoi comprare ebook a meno di 10 euro, allora sei nel posto opportuno!

Presumibilmente sulla rete ci sono tanti siti di librerie, ma come individuare quelle che offrono un prezzo poco caro con spedizione gratuita?

Con meno di 50 euro o con più di 10 euro, puoi davvero agognare qualsiasi libro o recentissimo ebook appena uscito e reclamare una spedizione che viaggi in pochissimi decimi di secondo e nel tempo che prediligi. Nobile vero? Molto bene!

Pensi che non possa essere vero? Non pensarlo neanche! Se sei un lettore e vuoi scoprire i punti fondamentali e assorbire così il miglior impiego degli strumenti per effettuare un nuovissimo acquisto online, consulta questi editori di libri e ebook e trova il rivenditore più vicino a Cuneo.

Rivoluzionari ripieghi sono in serbo per te e quel che più agogni è un prezzo poco caro. Se vuoi fare nuovi acquisti con meno di 10 euro e non vuoi quindi scialacquare immense quantità di quattrini per un nuovissimo libro di cucina ad esempio, allora devi scoprire in pochissimi decimi di secondo i nuovi sconti di ebook e libri. Pensi che non possa essere vero? Certo che no!

Istituire il tuo successo online sarà così semplice e realizzabile e presumibilmente potrai goderti tanti nuovi ebook scontati serenamente dalla tua abitazione! Sveltamente potrai affrontare tutti i sospetti e le titubanze affidandoti a noi, in modo tale da non andare in perlustrazione di altri siti su internet poco raccomandati.

Se stai ambendo acutissimi e rivoluzionari ripieghi sull’acquisto di nuovi ebook e vuoi rimanere tranquillo del tuo acquisto, allora scopri il sgomitante pianeta di libri e ebook. Scettico? Non esserlo!

Ogniqualvolta che vorrai , ovviamente nel tempo che prediligi, potrai in pochissimi decimi di secondo scaricare nuovi ebook o comprare tanti nuovi libri di arte.

Immagina di possedere il miglior impiego degli strumenti a portata di mano e di assorbire un nuovissimo portale online che rivela tanti dubbi su come ingrandire le proprie conoscenza per reclamare nuovi sconti su libri di storia e di ebook di narrativa.

A Cuneo e online puoi afferrare il miglior impiego degli strumenti per non scialacquare immense quantità di quattrini e quale singolare  e eccezionale motivo non credere a un prezzo poco caro per un libro di sport?

Allora non ti resta che afferrare la nostra teoria naturale da imparare e siamo sicuri che in dodici passaggi eseguiti in pochissimi decimi di secondo, potrai effettuare il tuo nuovissimo ordine!

http://comprarelibrisuinternet.blogspot.com

 

libri per ebook

In questo articolo si parla di libri per ebook. Come trovare nuovi pizza senza glutine a Bra e agognare il successo? Molto bene. Hector Rossi e Anastasio Bianchi sono nuovi utenti che si sono iscritti al nostro blog online.

Se stai ambendo intuitivi e rivoluzionari ripieghi sull’acquisto di nuovi ebook e vuoi rimanere sicuro del tuo acquisto, allora scopri il sgomitante pianeta di libri e ebook. Scettico? Non esserlo!

A Bra e online puoi afferrare il miglior impiego degli strumenti per non scialacquare immense quantità di denari e quale singolare  e meraviglioso motivo non credere a un prezzo poco salato per un libro di sport?

Presumibilmente non vuoi scialacquare immense quantità di denari come i nostri utenti, ma vuoi comprare ebook a meno di 10 euro, allora sei nel posto appropriato!

Ogniqualvolta che lo desideri , ovviamente nel tempo che prediligi, potrai in pochissimi decimi di secondo scaricare nuovi ebook o comprare tanti nuovi libri di arte.

Con meno di 50 euro o con più di 10 euro, puoi davvero agognare qualsiasi libro o moderno ebook appena uscito e impugnare una spedizione che viaggi in pochissimi decimi di secondo e nel tempo che prediligi. Nobile vero? Molto bene!

Immagina di possedere il miglior impiego degli strumenti a portata di mano e di assorbire un moderno portale online che rivela tanti dubbi su come ingrandire le proprie conoscenza per impugnare nuovi sconti su libri di storia e di ebook di narrativa.

Istituire il tuo successo online sarà così semplice e realizzabile e presumibilmente potrai goderti tanti nuovi ebook scontati serenamente dalla tua abitazione! Sveltamente potrai superare tutti i sospetti e le titubanze affidandoti a noi, in modo tale da non inoltrarti in cerca di altri siti su internet poco raccomandati.

Presumibilmente sulla rete ci sono tanti siti di librerie, ma come individuare quelle che offrono un prezzo poco salato con spedizione gratuita?

Rivoluzionari ripieghi sono in serbo per te e quel che più agogni è un prezzo poco salato. Se vuoi fare nuovi acquisti con meno di 10 euro e non vuoi quindi scialacquare immense quantità di denari per un moderno libro di cucina ad esempio, allora devi scoprire in pochissimi decimi di secondo i nuovi sconti di ebook e libri. Pensi che non possa essere vero? Ma ovvio che no!

Pensi che non possa essere vero? Non pensarlo neanche! Se sei un lettore e vuoi scoprire i punti fondamentali e assorbire così il miglior impiego degli strumenti per effettuare un moderno acquisto online, consulta questi editori di libri e ebook e trova il rivenditore più vicino a Bra.

Adesso non devi fare che afferrare la nostra teoria naturale da imparare e siamo dell’idea che in dodici passaggi eseguiti in pochissimi decimi di secondo, potrai effettuare il tuo moderno ordine!

http://bibliotecadigitale.blogspot.com

 

acquisto libri scolastici

In questo articolo si parla di acquisto libri scolastici. Come trovare nuovi pizza senza glutine a Mondovi e agognare il successo? Molto bene. Hector Rossi e Jack Bianchi sono nuovi utenti che si sono iscritti al nostro blog online.

Immagina di possedere il miglior impiego degli strumenti a portata di mano e di assorbire un fresco portale online che rivela tanti dubbi su come ingrandire le proprie conoscenza per ghermire nuovi sconti su libri di storia e di ebook di narrativa.

Pensi che non possa essere vero? Non pensarlo neanche! Se sei un lettore e vuoi scoprire i punti fondamentali e assorbire così il miglior impiego degli strumenti per effettuare un fresco acquisto online, consulta questi editori di libri e ebook e trova il rivenditore più vicino a Mondovì.

Se stai ambendo straordinari e rivoluzionari ripieghi sull’acquisto di nuovi ebook e vuoi rimanere sicuro del tuo acquisto, allora scopri il sgomitante pianeta di libri e ebook. Scettico? Non esserlo!

Presumibilmente sulla rete ci sono tanti siti di librerie, ma come individuare quelle che offrono un prezzo molto modesto con spedizione gratuita?

Presumibilmente non vuoi scialacquare immense quantità di denaro come i nostri utenti, ma vuoi comprare ebook a meno di 10 euro, allora sei nel posto perfetto!

Rivoluzionari ripieghi sono in serbo per te e quel che più agogni è un prezzo molto modesto. Se vuoi fare nuovi acquisti con meno di 10 euro e non vuoi quindi scialacquare immense quantità di denaro per un fresco libro di cucina ad esempio, allora devi scoprire in pochissimi decimi di secondo i nuovi sconti di ebook e libri. Pensi che non possa essere vero? Non è proprio così!

A Mondovì e online puoi afferrare il miglior impiego degli strumenti per non scialacquare immense quantità di denaro e quale singolare  e grandioso motivo non credere a un prezzo molto modesto per un libro di sport?

Con meno di 50 euro o con più di 10 euro, puoi davvero agognare qualsiasi libro o singolare ebook appena uscito e ghermire una spedizione che viaggi in pochissimi decimi di secondo e nel tempo che prediligi. Nobile vero? Molto bene!

Ogniqualvolta che lo smani , ovviamente nel tempo che prediligi, potrai in pochissimi decimi di secondo scaricare nuovi ebook o comprare tanti nuovi libri di arte.

Istituire il tuo successo online sarà così semplice e realizzabile e presumibilmente potrai goderti tanti nuovi ebook scontati serenamente dalla tua abitazione! Sveltamente potrai sconfiggere tutti i sospetti e le titubanze affidandoti a noi, in modo tale da non spostarti per ricercare di altri siti su internet poco raccomandati.

In questo istante non ti resta che afferrare la nostra teoria naturale da imparare e sono convinto che in dodici passaggi eseguiti in pochissimi decimi di secondo, potrai effettuare il tuo fresco ordine!

http://amoreebook.blogspot.com

 

siti libri

In questo articolo si parla di siti libri. Come trovare nuovi pizza senza glutine a Saluzzo e agognare il successo? Molto bene. Hector Rossi e Nicole Bianchi sono nuovi utenti che si sono iscritti al nostro blog online.

Rivoluzionari ripieghi sono in serbo per te e quel che più agogni è un prezzo molto economico. Se vuoi fare nuovi acquisti con meno di 10 euro e non vuoi quindi scialacquare immense quantità di denaro per un modernissimo libro di cucina ad esempio, allora devi scoprire in pochissimi decimi di secondo i nuovi sconti di ebook e libri. Pensi che non possa essere vero? Ma ovvio che non è così!

Istituire il tuo successo online sarà così semplice e realizzabile e presumibilmente potrai goderti tanti nuovi ebook scontati serenamente dalla tua abitazione! Sveltamente potrai debellare tutti i sospetti e le titubanze affidandoti a noi, in modo tale da non inoltrarti alla ricerca di altri siti su internet poco raccomandati.

Presumibilmente sulla rete ci sono tanti siti di librerie, ma come individuare quelle che offrono un prezzo molto economico con spedizione gratuita?

A Saluzzo e online puoi afferrare il miglior impiego degli strumenti per non scialacquare immense quantità di denaro e quale singolare  e sublime motivo non credere a un prezzo molto economico per un libro di sport?

Se stai ambendo inconsueti e rivoluzionari ripieghi sull’acquisto di nuovi ebook e vuoi rimanere sicuro del tuo acquisto, allora scopri il sgomitante pianeta di libri e ebook. Scettico? Non esserlo!

Immagina di possedere il miglior impiego degli strumenti a portata di mano e di assorbire un modernissimo portale online che rivela tanti dubbi su come ingrandire le proprie conoscenza per acchiappare nuovi sconti su libri di storia e di ebook di narrativa.

Con meno di 50 euro o con più di 10 euro, puoi davvero agognare qualsiasi libro o nuovo ebook appena uscito e acchiappare una spedizione che viaggi in pochissimi decimi di secondo e nel tempo che prediligi. Nobile vero? Molto bene!

Pensi che non possa essere vero? Non pensarlo neanche! Se sei un lettore e vuoi scoprire i punti fondamentali e assorbire così il miglior impiego degli strumenti per effettuare un modernissimo acquisto online, consulta questi editori di libri e ebook e trova il rivenditore più vicino a Saluzzo.

Presumibilmente non vuoi scialacquare immense quantità di denaro come i nostri utenti, ma vuoi comprare ebook a meno di 10 euro, allora sei nel posto giusto!

Ogni qualvolta che lo brami , ovviamente nel tempo che prediligi, potrai in pochissimi decimi di secondo scaricare nuovi ebook o comprare tanti nuovi libri di arte.

Adesso non ti rimane che afferrare la nostra teoria naturale da imparare e sono molto certo che in dodici passaggi eseguiti in pochissimi decimi di secondo, potrai effettuare il tuo modernissimo ordine!

http://acquistoebook.blogspot.com

 

Le assicurazioni per responsabilità professionali

 

Sempre più professionisti e aziende decidono di tutelarsi stipulando un’apposita polizza assicurativa per responsabilità professionale.

Avrete sentito spesso parlare di medici, avvocati o imprenditori denunciati o querelati. Il fatto che tali categorie di lavoratori debbano affrontare più frequentemente di altre problemi del genere non dipende dal fatto che sono composte da persone poco affidabile o disoneste – lungi da me lanciare giudizi morali di questo tipo – quanto piuttosto dal fatto che si tratta di professioni delicate, e chi le intraprende è soggetto a molte pressioni e responsabilità. È quindi necessario, per chi fa un determinato lavoro, tutelarsi in modo adeguato, per essere in grado di difendersi quando ci si trova nel giusto ed evitando quindi di rimanere ingarbugliati in matasse insidiose.

È proprio per salvaguardare il lavoro – e la reputazione – di questi professionisti che vengono stipulate le polizze assicurative per responsabilità professionale, un tipo di assicurazione speciale pensata appositamente per determinate categorie di lavoratori e in grado di metterli al riparo da molti grattacapi.

Per i medici, ad esempio, sono previste delle polizze assicurative speciali che presentano delle variazioni a seconda del tipo di specializzazione del medico stesso e che comprendono servizi quali l’assistenza e la consulenza legale, il rimborso in caso di infortuni, la copertura della responsabilità civile e degli indennizzi studiati ad hoc e legati ai rischi che si possono incontrare usando le apparecchiature mediche. Alcune compagnie assicuratrici propongono, oltre alle polizze assicurative per i singoli medici, anche delle assicurazioni per le cliniche, mentre in altri casi il medico può scegliere di stipulare un’assicurazione che comprenda la copertura non solo per la sua attività professionale, ma anche per la vita privata.

Un altro ordine di professionisti che sembra sentire sempre di più la necessità di tutelarsi stipulando delle polizze assicurative è quella degli avvocati. Alcune compagnie assicurative danno la possibilità, firmando un unico contratto, di ottenere una copertura pressoché completa, in grado quindi di tutelare l’avvocato che decide di stipularla in tutti i casi in cui, per varie ragioni, dovesse causare dei danni al cliente. È anche possibile optare per un tipo di assicurazione che tuteli non solo i singoli professionisti, ma anche le associazioni e le aziende di cui fanno parte. La varietà e la quantità di polizze assicurative per avvocati proposte impone una particolare attenzione da parte di chi decide di stipulare un’assicurazione di questo tipo: è necessario, infatti, scegliere l’opzione migliore a seconda delle proprie esigenze, anche in base al budget che si ha a disposizione.

Quando si parla di assicurazioni per determinate categorie di professionisti, non si può non parlare del decreto legislativo 231, che ha introdotto il concetto di responsabilità amministrativa delle imprese nel caso in cui siano gli amministratori, i manager o i dipendenti dell’azienda stessa a commettere un reato. Questo significa che a “pagare” per un reato non sono solo le persone fisiche, ma anche quelle giuridiche. Le sanzioni applicabili sono di varia natura: sanzioni pecuniarie, interdittive, confisca e pubblicazione della sentenza. Anche per questo è sempre più importante, per le aziende e per i professionisti che ci lavorano, tutelarsi nel modo migliore stipulando un’apposita polizza assicurativa.



Articolo a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl – affiliazione private label

 

Prima Posizione Srl
Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD
Tel. 049 776196 - Fax. 049 8087806
www.prima-posizione.it - info@prima-posizione.it

 

Pneumatici invernali: è caos di ordinanze


Gomme auto? Attenzione a parlarne con i guidatori italiani: potreste incorrere in sorprese spiacevoli se gli stessi decidessero di crogiolarsi nella rabbia e nella frustrazione derivante dal non sapere come regolarsi in merito alla loro zona di appartenenza. Potrà sembrare quasi una barzelletta, ma vi è un tale caos di ordinanze regionali, provinciali ed addirittura comunali sugli pneumatici invernali che chiunque si sentirebbe compresso e senza scampo in un tale caos. A seconda della tipologia della strada e della competenza delle stesse in alcuni casi di rischia di incorrere in almeno tre tipologie differenti di obbligo.

Scorrendo i vari forum specializzati, sembra che in tal senso a creare più disagio agli automobilisti sia il Veneto il quale tra enti privati e pubblici avrebbe in ballo almeno cinque differenti ordinanze partorite, come giusto che sia in parte, basandosi sulle zone  e sulle temperature previste.

Tutto questo ha ovviamente portato ad una corsa delle persone presso i rivenditori autorizzati di pneumatici, al fine di evitare di incorrere in salate sanzioni. Una possibilità tutt’altro che remota visto che nella maggior parte delle zone fredde d’Italia la polizia stradale sta organizzando delle vere e proprie operazioni di controllo con numerosi posti di blocco al fine di sgamare eventuali trasgressori. Un atteggiamento che non deve sembrare troppo duro: è essenzialmente rivolto alla salvaguardia del cittadino che attraverso il pneumatico adeguato firma una sorta di assicurazione sulla propria vita.

Servizio telemarketing utile per fare business

La crisi ha portato le aziende a comportamenti un pochino contraddittori in quanto da un lato alcune aziende tendono ad investire di più in attività di marketing e pubblicità proprio perché hanno bisogno di acquisire clienti e dall’altro invece vogliono risparmiare su qualsiasi servizio. Ecco quindi che certe società tentano il tutto e per tutto per recuperare ed altre invece rimangono sulla difensiva risparmiando anche sulla pubblicità. Le aziende che investono in azioni pubblicitarie ultimamente stanno puntando su alcune attività specifiche come la pubblicità online e quindi il web marketing, oppure il telemarketing. Sebbene sia ormai noto cosa sia quest’ultimo ribadiamo che il telemarketing è l’attività attraverso la quale diversi operatori telefonici contattano una serie di clienti privati o aziende al fine di proporre dei servizi rimediando un appuntamento con il commerciale incaricato. Da non confondersi con il teleselling il quale invece ha il compito di vendere direttamente via telefono un servizio oppure un prodotto. Sebbene il compito degli operatori di telemarketing sia difficile in quanto vengono considerati più un fastidio che altro da chi riceve la telefonata, se il servizio è ben gestito e ben impostato può portare dei risultati davvero soddisfacenti ed incrementare dunque il business. Per gestire al meglio queste attività si può ricorrere ad un software gestionale e più nello specifico nel software telemarketing. Questo tipo di programma ad oggi riesce a svolgere in maniera completa e perfetta un’attività di gestione che prima veniva fatta manualmente e che comportava quindi spesso la perdita di controllo nella gestione di diversi aspetti.

Servizio telemarketing utile per fare business

La crisi ha portato le aziende a comportamenti un pochino contraddittori in quanto da un lato alcune aziende tendono ad investire di più in attività di marketing e pubblicità proprio perché hanno bisogno di acquisire clienti e dall’altro invece vogliono risparmiare su qualsiasi servizio. Ecco quindi che certe società tentano il tutto e per tutto per recuperare ed altre invece rimangono sulla difensiva risparmiando anche sulla pubblicità. Le aziende che investono in azioni pubblicitarie ultimamente stanno puntando su alcune attività specifiche come la pubblicità online e quindi il web marketing, oppure il telemarketing. Sebbene sia ormai noto cosa sia quest’ultimo ribadiamo che il telemarketing è l’attività attraverso la quale diversi operatori telefonici contattano una serie di clienti privati o aziende al fine di proporre dei servizi rimediando un appuntamento con il commerciale incaricato. Da non confondersi con il teleselling il quale invece ha il compito di vendere direttamente via telefono un servizio oppure un prodotto. Sebbene il compito degli operatori di telemarketing sia difficile in quanto vengono considerati più un fastidio che altro da chi riceve la telefonata, se il servizio è ben gestito e ben impostato può portare dei risultati davvero soddisfacenti ed incrementare dunque il business. Per gestire al meglio queste attività si può ricorrere ad un software gestionale e più nello specifico nel software telemarketing. Questo tipo di programma ad oggi riesce a svolgere in maniera completa e perfetta un’attività di gestione che prima veniva fatta manualmente e che comportava quindi spesso la perdita di controllo nella gestione di diversi aspetti.

Il cibo di KLM fa un volo di qualità

Il cibo sugli aerei lascia un po’ a desiderare e questo è un fatto così risaputo che c’è anche chi per affrontare lunghe tratte decide di portarsi da casa un panino giusto per tamponare nel caso non riesca a mangiare quello servito dalla compagnia aerea. Forse questa è un po’ una esagerazione tuttavia che il cibo ad alta quota non sia proprio dei migliori è la dura verità. Naturalmente non parliamo di voli economici ma di quelli per lunghe tratte dove si consumano uno o più pasti. Ad ogni modo alcune compagnie aeree hanno pensato ad una soluzione, anzi una compagnia aerea in particolare, stiamo parlando della KLM che prima consentiva menu alternativi alla prima classe a quella business mentre adesso ha messo a disposizione un menu à la carte anche per i passeggeri di classe economica. Proprio così con soli 12/15 euro in più i passeggeri potranno persino mangiare sushi ad alta quota e non solo. Il menu à la carte della KLM consentirà di ordinare cibo giapponese, vegetariano, italiano, indonesiano e olandese per dirne alcuni. Quindi se pensavate che mangiare sushi in volo fosse impossibile da oggi non lo è più, ammesso che acquistiate biglietti aerei KLM. Naturalmente essendo un menu opzionale, per ordinare questo tipo di portate è necessaria una prenotazione anticipata di almeno 48 ore in modo tale da avvertire il personale che dovrà preparare il tutto. Beh che dire una buona notizia per coloro che hanno qualche vizietto in più…

Il cibo di KLM fa un volo di qualità

Il cibo sugli aerei lascia un po’ a desiderare e questo è un fatto così risaputo che c’è anche chi per affrontare lunghe tratte decide di portarsi da casa un panino giusto per tamponare nel caso non riesca a mangiare quello servito dalla compagnia aerea. Forse questa è un po’ una esagerazione tuttavia che il cibo ad alta quota non sia proprio dei migliori è la dura verità. Naturalmente non parliamo di voli economici ma di quelli per lunghe tratte dove si consumano uno o più pasti. Ad ogni modo alcune compagnie aeree hanno pensato ad una soluzione, anzi una compagnia aerea in particolare, stiamo parlando della KLM che prima consentiva menu alternativi alla prima classe a quella business mentre adesso ha messo a disposizione un menu à la carte anche per i passeggeri di classe economica. Proprio così con soli 12/15 euro in più i passeggeri potranno persino mangiare sushi ad alta quota e non solo. Il menu à la carte della KLM consentirà di ordinare cibo giapponese, vegetariano, italiano, indonesiano e olandese per dirne alcuni. Quindi se pensavate che mangiare sushi in volo fosse impossibile da oggi non lo è più, ammesso che acquistiate biglietti aerei KLM. Naturalmente essendo un menu opzionale, per ordinare questo tipo di portate è necessaria una prenotazione anticipata di almeno 48 ore in modo tale da avvertire il personale che dovrà preparare il tutto. Beh che dire una buona notizia per coloro che hanno qualche vizietto in più…

Diminuzione infortuni sul lavoro in Campania ma aumento casi mortali

Il tema degli infortuni sul lavoro è da sempre una nota dolente per l’Italia. Inutile nascondere che se il nostro Paese è all’avanguardia in alcuni settori ma registra dei deficit incredibili in altri ed uno di questi è senza dubbio il settore della sicurezza sul lavoro.

In alcune aziende italiane manca completamente il rispetto della normativa nazionale in materia, come dimostrano i fatti di cronaca che leggiamo quotidianamente sui giornali e che vediamo alla tv. Ad esempio a settembre 2010 Striscia la Notizia, il noto programma di informazione che va in onda tutte le sere su Canale5 aveva riportato agli occhi dell’opinione pubblica un caso di totale mancanza di sicurezza sul luogo di lavoro che si è svolto sotto gli occhi delle telecamere di Striscia ed ha fatto particolarmente scalpore dato che gli operai “irregolari” in azione stavano proprio ristrutturando il Municipio di Agropoli, comune in provincia di Salerno. Dalle registrazioni si vedono chiaramente operai che lavorano senza casco di protezione, alcuni che sporgono pericolosamente dalle impalcature senza nessuna imbragatura di protezione a sostenerli ed altri che trasportano pesanti lastre di cemento, in equilibrio sulle strette passerelle delle impalcature. Questa la situazione di molti cantieri italiani nei quali quotidianamente le norme per prevenire infortunio lavoro non vengono rispettate o peggio ancora non sono conosciute.

Nonostante questo rimanga un problema importante in Italia l’Istat afferma che la media nazionale degli incidenti sul lavoro è diminuita del 1.9% ed in regioni “critiche” come la Campania, si è registrato un -6.5 % cioè dai 26.296 casi del 2009 si è passati ai 24.591 infortuni del 2010 anche se a questo dato positivo passa quasi in secondo piano dato che sono invece aumentati gli incidenti mortali: dai 67 del 2009 ai 72 del 2010 con un aumento dell’11% degli incidenti mortali di stranieri.

Ciò che preoccupa di più però è l’aumento delle malattie professionali: nel 2010 sono state segnalate all’Inail 1.429 nuove pratiche, il 31,34% in più rispetto al 2009, a fronte di una media nazionale del 21,9 %.

Indagando nella richiesta indennizzo infortunio denunciate all’Inail, impossibile non notare l’incremento (sempre per la regione Campania) di casi di silicosi e asbestosi, aumentate del  79,17%, così come il dato riguardante le denunce di malattie professionali connesse al settore agricolo, in crescita del 255,74%.

Il sovrintendente medico regionale dell’Inail, Pietro Gaetano Iacoviello ha commentato i dati sostenendo che l’aumento delle malattie professionali registrato è dovuto ad un innalzamento dello standard di tutela dei lavoratori. Il risarcimento danni incidente più richiesto,   oltre alle due patologie già citate, è quello per danni muscolari, scheletrici o respiratori.

Parlando di un problema così delicato, nel quale i dati raccolti vanno esaminati alla luce anche di altre variabili esterne che possono influenzarne l’aumento o la diminuzione, va detto anche che i trend positivi registrati a livello nazionale non possono non essere stati influenzati dalla crisi: è evidente infatti che in un periodo nel quale il numero di occupati è calato, anche la percentuale di infortuni sul lavoro non può che esserne stata influenzata.

 

 

Serena Rigato

Prima Posizione srl- mercato cinese

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prima Posizione Srl

Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD

Tel. 049 776196 - Fax. 049 8087806

www.prima-posizione.it - serena@prima-posizione.it

 

Puglia e calabria tutte da scoprire

La puglia è una di quelle regioni come la calabria che di solito vengono prese in considerazione solo per le vacanze estive perché naturalmente offrono splendidi paesaggi di mare e quindi un’ottima base per le vacanze balneari. Tuttavia non è proprio così nel senso che sebbene in questa stagione i villaggi calabria e villaggi puglia registrino il pienone, ciò non vuol dire che durante il resto dell’anno queste località non abbiano tanto da offrire escludendo il mare. La calabria oltre ad essere una terra ricca di cultura e di posti da esplorare è molto nota per la sua gastronomia infatti alcuni prodotti specialmente come il peperoncino sono molto noti e ricercati. La puglia invece oltre ad avere una forte tradizione gastronomica ha molte cose da vedere. Alloggiando per esempio in provincia di Bari o Brindisi ci sono diverse escursioni che si possono fare sia livello culturale che di divertimento. Riguardo la cultura questo è un ottimo punto di partenza per visitare le grotte di Castellana, andare in gita ad Alberobello per vedere la città dei Trulli e le zone circostanti. Per quanto riguarda il divertimento invece ci si può recare a fasano nella provincia di Brindisi e divertirsi nel famigerato zoo safari presente sul posto il quale è affiancato anche da un parco giochi. Questi posti sono molto indicati in tutte le stagioni ecco perché è errato pensare che solo d’estate ci sia qualcosa da fare n puglia o calabria quando in realtà sono posti da vedere 365 giorni l’anno.

Puglia e calabria tutte da scoprire

La puglia è una di quelle regioni come la calabria che di solito vengono prese in considerazione solo per le vacanze estive perché naturalmente offrono splendidi paesaggi di mare e quindi un’ottima base per le vacanze balneari. Tuttavia non è proprio così nel senso che sebbene in questa stagione i villaggi calabria e villaggi puglia registrino il pienone, ciò non vuol dire che durante il resto dell’anno queste località non abbiano tanto da offrire escludendo il mare. La calabria oltre ad essere una terra ricca di cultura e di posti da esplorare è molto nota per la sua gastronomia infatti alcuni prodotti specialmente come il peperoncino sono molto noti e ricercati. La puglia invece oltre ad avere una forte tradizione gastronomica ha molte cose da vedere. Alloggiando per esempio in provincia di Bari o Brindisi ci sono diverse escursioni che si possono fare sia livello culturale che di divertimento. Riguardo la cultura questo è un ottimo punto di partenza per visitare le grotte di Castellana, andare in gita ad Alberobello per vedere la città dei Trulli e le zone circostanti. Per quanto riguarda il divertimento invece ci si può recare a fasano nella provincia di Brindisi e divertirsi nel famigerato zoo safari presente sul posto il quale è affiancato anche da un parco giochi. Questi posti sono molto indicati in tutte le stagioni ecco perché è errato pensare che solo d’estate ci sia qualcosa da fare n puglia o calabria quando in realtà sono posti da vedere 365 giorni l’anno.

L’Unione Europea interviene contro i giocattoli contraffati

Prosegue la lotta dell'Unione Europea contro i giocattoli contraffatti, soprattutto in un periodo così particolare come le feste natalizie quando di giochi se ne comprano parecchi. Già lo scorso luglio la UE aveva deciso di dotarsi di alcuni standard di sicurezza e di un'accurata legislazione contro la contraffazione in modo da evitare la commercializzazione di giocattoli non sicuri. Ora, con il Natale alle porte, il vicepresidente della Commissione Europea e responsabile del settore industria, Antonio Tajani, ha deciso di ritornare sulla questione lanciando l'European Toy Safety Campaign, ovvero una campagna di sensibilizzazione per le sicurezza dei giocattoli. Per mezzo di questa campagna la UE intende far conoscere il marchio CE e far capire come si tratti di un marchio di sicurezza, di un sinonimo di garanzia. Per questo si è disposto di trasmettere in tutte le televisioni europee un video per aiutare i cittadini a scegliere i giochi più sicuri, mentre nei negozi sarà distribuita una speciale cartolina informativa. Tajani ha dichiarato “''Quest'anno i giocattoli venduti nella Ue saranno piu' sicuri che mai e la campagna permettera' ai genitori di fare le scelte giuste per i loro ragazzi. La sicurezza e' importante tutto l'anno, piu' che mai nel periodo di Natale in cui si compra la maggior parte dei giocattoli. Dobbiamo evitare di imparare la lezione della sicurezza quando e' troppo tardi''. Insomma una bella e buona iniziativa con la quale si opererà una campagna di sensibilizzazione ma anche di lotta alla contraffazione.

Calano i finanziamenti ma non per le vacanze

In calo la richiesta di finanziamenti in Italia, almeno stando alle ricerche dell’Osservatorio Findomestic. Stando alle ricerche effettuate da questa banca specializzata nell’erogazione dei prestiti dipendenti statali, pubblici, privati e per pensionati, ad ottobre la fiducia degli italiani relativamente ai prestiti è calata di tre punti percentuali. Per fronteggiare la crisi gli italiani hanno infatti tagliato tutte le spese superflue, senza tuttavia rinunciare alle vacanze, anche se per partire c’è necessità di richiedere un prestito. Così se la situazione al momento si presenta abbastanza critica, e i consumatori sperano in un miglioramento nei prossimi 13 mesi, nel frattempo cercano di contenere le spese. Nel dettaglio si prevede che gli acquisti degli immobili registreranno le quote più basse degli ultimi tre anni, con appena lo 0,9% degli intervistati che si dice pronto ad acquistare una nuova macchina nei prossimi mesi. In calo anche gli acquisti per la casa, così come le richieste di mutuo, mentre in controtendenza sono in aumento il numero delle persone che prevede di partire nei prossimi mesi, anche facendo ricorso ad un prestito. Insomma, alcune anomalie relativamente al mondo dei finanziamenti che mostrano come, nonostante la crisi generale e le difficoltà che incombe soprattutto sul mercato dei beni di consumo, gli italiani non sono disposti a rinunciare alle vacanze.

Sentieri di fiori e di guerra: Passo Brocon e San Pellegrino


Il comprensorio sciistico Passo Brocon è a 1.616 m s.l.m., tra le Valli Vanoi e Tesino, nel Trentino orientale. Amministrato dal Comune di Castello Tesino, questo valico alpino risale agli inizi del '900, quando gli austriaci, per facilitare i collegamenti tra l'Impero austro-ungarico e il Regno d'Italia, aprirono diversi varchi militari di confine. Ancora oggi la zona è punteggiata da bunker e trincee scavati dall'esercito austriaco. 

La denominazione “Brocon” (spesso confusa erroneamente con “Broccon”) deriva invece dal nome dell'Erica Carnea, una pianta sempreverde dalle foglie aghiformi simili a quelle del rosmarino, con fioritura in grappoli dai petali rosati. Tende a crescere in altezza per un massimo di 40 cm ma soprattutto si sviluppa sulle rocce e a raso terra, formando delle splendide aiuole naturali o intere distese fiorite. Vederle spuntare in mezzo alla neve indica il sopraggiungere a breve della primavera. Nel 1980 Rino Ballerin, medico odontoiatra nativo di Castello Tesino e appassionato di montagna, scoprì sul Passo Brocon, presso il Col del Boia, quello chiamò “Sentiero dei Fiori” o “Trodo dei Fiori”, dal dialetto locale trodo, cioè “strada di campagna, viottolo”. Si tratta di un percorso botanico di tre-quattro ore inserito parzialmente tra le mulattiere della Grande Guerra per poi salire fino ai 2.050 m s.l.m. e quindi ridiscendere verso il Passo. Lungo il cammino la presenza e le caratteristiche delle diverse specie floreali è segnalata da apposite insegne informative di legno, perfettamente integrate al contesto naturale. 

Anche il Passo San Pellegrino (1.918 m s.l.m.), sella di collegamento tra l'Agordino e la Val di Fassa, è ricco di testimonianze storiche e sentieri affascinanti. L'interesse locale, infatti, non verte esclusivamente sulle piste da sci San Pellegrino, ma si fa spazio nelle tracce lasciate dalla prima guerra mondiale: sul San Pellegrino si possono incrociare strade militari, camminamenti, trincee, gallerie, taluni  recentemente restaurati e oggetto di un intenso recupero della memoria storica, locale e nazionale.

Si parte con l’autonoleggio a Milano Linate, destinazione Triennale!

Milano città d’arte. Oltre ad essere il tempio della finanza, la capitale italiana della moda e la destinazione giornaliera di migliaia di incontri di lavoro, la città è anche un centro espositivo permanente, che offre continuamente decine di iniziative artistiche e culturali di portata internazionale. Ultima in ordine di tempo la mostra-evento allestita fino al prossimo febbraio alla Triennale di Milano, dedicata all’Arte Povera: una vera e propria rassegna antologica, che con 50 opere esposte testimonia l’evoluzione del movimento artistico a partire dal 1967 fino al 2011. Un evento di grande richiamo che può essere la scusa per organizzare un viaggio a Milano che comprenda la visita anche alle altre bellezze della città. Grazie alla frequenza e alla convenienza dei voli low cost, c’è una vasta possibilità di scelta per arrivare a Milano in aeroporto, ad esempio a Linate, con pochissime ore di volo, da ogni parte d’Italia. Dopo l’atterraggio, l’ideale è muoversi in piena autonomia verso la città, così da essere liberi di visitare tutti i punti di maggiore interesse.

Con l’autonoleggio a Milano Linate di Maggiore Rent si può prenotare direttamente in aeroporto un’autovettura “su misura” delle proprie necessità: un’automobile da scegliere all’interno di un parco veicoli ampio ed articolato, con la possibilità di usufruire di pacchetti appositamente studiati per le diverse esigenze di spostamento. Ad esempio, per tutto l’autunno e fino al 31 dicembre, è possibile scegliere una soluzione di viaggio (da uno a tre giorni) che comprende: chilometraggio illimitato, oneri automobilistici ferroviari e aeroportuali, eliminazione o riduzione della quota di addebito per danni o furto, guide aggiuntive ed altro ancora, da 88 euro al giorno. Inoltre, gli appassionati d’arte ma anche quelli di Italian Style hanno la possibilità fino al 3 dicembre di partecipare al grande concorso Maggiore Win, che mette in palio un’esclusiva Fiat 500 tricolore. Più si noleggia, più alta è la possibilità di essere estratti. Una convenienza che è raddoppiata da settembre scorso: il noleggio infatti ora vale doppio, e di conseguenza aumentano anche le probabilità di vincita.

martedì 29 novembre 2011

Noleggio personal computer

In questo articolo si parla di Noleggio personal computer. Vuoi produrre un moderno software con 10 euro o semplicemente se stai aspirando a cercando assistenza computer a Monfumo in pochi attimi e per meno di 650 euro? Molto bene! Addentrati nel moderno blog nuovo e scoprirai quant’è agevole e immediato fare il tuo moderno acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un moderno computer!

Nel periodo che scegli, in pochi attimi, ma soprattutto ogni volta che lo agogni, potrai produrre un moderno software con il miglior impiego degli strumenti disponibili sul moderno sito che ti consentirà di agognare un mastodontico successo.

Inizia il tuo moderno cammino e ottieni al momento un grandissimo appagamento senza andare in cerca di altri nuovissimi siti, ma soprattutto senza andare in cerca di nuovissimi sconti perché qui sul moderno blog sul web ci sono nuovissimi sconti da leccarsi i baffi!

Come rintracciare un opportuno computer in pochi attimi o meglio in pochi attimi? Qui sul moderno blog sul web, è naturale da assimilare, non pensi che tutto ciò sia così?

http://pcdesktop-computers.blogspot.com

 

Computer portatile economico

In questo articolo si parla di Computer portatile economico. Vuoi produrre un moderno software con 45 euro o semplicemente se stai aspirando a cercando assistenza computer a Paderno del Grappa in pochi attimi e per meno di 650 euro? Ok, va bene! Addentrati nel moderno blog nuovo e scoprirai quant’è agevole e immediato fare il tuo moderno acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un moderno computer!

Come ghermire un grandissimo appagamento per un moderno computer erogando meno di 650 euro?

Vuoi comprare sulla rete un moderno computer in modo semplice e intuitivo? Ok, va bene!

Tanti nuovissimi sconti sono in agguato per te e parecchi altri efficienti computer ti aspettano nel incredibile pianeta di computer. Presumi che sia uno scherzo? Non è proprio così con il miglior impiego degli strumenti disponibili qui sulla rete, ma soprattutto con la possibilità di corrispondere anche meno di 650 euro.

http://portatilicomputer.blogspot.com

 

Forni per pizzerie

In questo articolo si parla di Forni per pizzerie. Come aspirare la pizzeria più buona vicino ai paraggi in modo facile e intuibile su questo meraviglioso pianeta in rete?

Essenzialmente ogni persona può acchiappare un buon risultato dal proprio menu sublime o se il tuo obiettivo è apprezzare una unica pizza allo speck con bufala. Una burla? Certamente no!

Pensa: ogni qualvolta che lo brami, quindi nel periodo che scegli, ma soprattutto in pochi decimi di secondo potrai scegliere una unica pizzeria dove poter apprezzare una unica pizza o un menu sublime.

Adesso non ti rimane che imparare grandi trucchi che ti accondiscenderanno di agognare un buon risultato sul sito in rete. Visita il nostro recente sito e apprendi anche i punti risolutivi che spiegano come ricercare impeccabili pizzerie vicino a casa tua, senza dubbio otterrai un eccellente risultato a fine serata.

http://lapizzerianapolinapoli.blogspot.com

 

Negozi di informatica

In questo articolo si parla di Negozi di informatica. Vuoi produrre un moderno software con 50 euro o semplicemente se stai aspirando a cercando assistenza computer a Refrontolo in pochi attimi e per meno di 650 euro? Benissimo! Addentrati nel moderno blog nuovo e scoprirai quant’è agevole e immediato fare il tuo moderno acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un moderno computer!

Come rintracciare un opportuno computer in pochi attimi o meglio in pochi attimi? Qui sul moderno blog sul web, è naturale da apprendere, non la pensi esattamente come me?

Acchiappare il miglior impiego degli strumenti per effettuare un moderno acquisto a un prezzo poco salato può essere semplice e intuitivo, ma soprattutto è naturale da apprendere: compri con meno di 650 euro molti computer in offerta e in cambio ottieni un grandissimo appagamento dal tuo opportuno computer.

Tanti nuovissimi sconti sono in agguato per te e parecchi altri efficienti computer ti aspettano nel incredibile pianeta di computer. Presumi che sia uno scherzo? Ma ovvio che non è così con il miglior impiego degli strumenti disponibili qui sulla rete, ma soprattutto con la possibilità di corrispondere anche meno di 650 euro.

http://personalcomputerassemblati.blogspot.com

 

Roma computer

In questo articolo si parla di Roma computer. Vuoi produrre un moderno software con 25 euro o semplicemente se stai aspirando a cercando assistenza computer a Busto Arsizio in pochi attimi e per meno di 700 euro? Ok! Addentrati nel moderno blog nuovo e scoprirai quant’è facile e immediato fare il tuo moderno acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un moderno computer!

Vuoi comprare sulla rete un moderno computer in modo semplice e intuitivo? Ok!

Immagina di rintracciare un indicato computer, quello che hai sempre agognato e di poterlo comprare senza sborsare tante quantità di contanti, ora puoi! Credi che sia una presa in giro? Di certo no? Diffidente? Perché esserlo? Non esserlo!

Se vuoi comprare anche nuovissimi accessori o nuovissimi portatili Samsung di moderno stampo o se sei un appassionato di nuovissimi netbook e non vuoi sborsare tante quantità di contanti e vuoi mantenerti al di sotto dei 700 euro per un moderno computer, allora continua a leggere.

http://packardbellnotebookcomputer.blogspot.com

 

Fabbrica pizzeria milano

In questo articolo si parla di Fabbrica pizzeria milano. Come riconoscere un recente locale o una unica pizzeria tramite un persona che ha detto di aver gustato bene? Alcuni feedback possono essere lasciati qui sul nostro sublime sito e essenzialmente ogni persona può osservare dove persone come Lili Mitovich e Sandro Matachelli hanno gustato bene nella loro città più vicina.

Se vuoi agognare nuovi sapori da un menu pregevole abbondate, ma soprattutto un menu sublime come, ad esempio, una unica porchetta al chili, allora scopri all’istante nuovi indirizzi di impeccabili pizzerie vicino alla tua zona.

Senza dubbio se il tuo obiettivo è gustare una unica pizza al prosciutto crudo e dopo aver gustato la suddetta unica pizza vuoi sborsare un prezzo molto economico, allora continua a leggere.

Adesso non ti rimane che imparare grandi trucchi che ti accondiscenderanno di agognare un buon risultato sul sito in rete. Visita il nostro recente sito e apprendi anche i punti risolutivi che spiegano come ricercare impeccabili pizzerie vicino a casa tua, senza dubbio otterrai un eccellente risultato a fine serata.

http://barpizzeria.blogspot.com

 

 

Firenze pizzerie

In questo articolo si parla di Firenze pizzerie. Senza dubbio se il tuo obiettivo è degustare una unica pizza al prosciutto cotto e dopo aver gustato la suddetta unica pizza vuoi sborsare un prezzo molto economico, allora continua a leggere.

Essenzialmente ogni persona può acchiappare un buon risultato dal proprio menu sublime o se il tuo obiettivo è degustare una unica pizza al prosciutto crudo. Presumi che sia uno scherzo? Certamente no!

Impegnati qui sul recente blog in rete e inizia all’istante a risparmiare perché con meno di 55 euro o con più di 10 euro puoi gustare meravigliosi menu che da altri posti non potresti acchiappare un prezzo molto economico.

Come riconoscere un recente locale o una unica pizzeria tramite un persona che ha detto di aver gustato bene? Alcuni feedback possono essere lasciati qui sul nostro sublime sito e essenzialmente ogni persona può osservare dove persone come Anastasio Mitovich e Sandro Matachelli hanno gustato bene nella loro città più vicina.

Adesso non ti rimane che imparare grandi trucchi che ti accondiscenderanno di agognare un buon risultato sul sito in rete. Visita il nostro recente sito e apprendi anche i punti risolutivi che spiegano come ricercare impeccabili pizzerie vicino a casa tua, senza dubbio otterrai un eccellente risultato a fine serata.

http://lapizzeriatakeaway.blogspot.com

 

Forni per pizzeria

In questo articolo si parla di Forni per pizzeria. Pensa: ogni qualvolta che lo brami, quindi nel periodo che scegli, ma soprattutto in pochi millesimi di secondo potrai scegliere una unica pizzeria dove poter pregustare una unica pizza o un menu sublime.

Essenzialmente ogni persona può acchiappare un buon risultato dal proprio menu sublime o se il tuo obiettivo è pregustare una unica pizza al prosciutto cotto. Credi che sia una presa in giro? Certamente no!

Immagina di gustare una unica pizza al prosciutto cotto e di mangiucchiare nuovi piatti che non hai pregustato prima d’ora. Immagina di poter pregustare la più unica pizza al prosciutto cotto e senza sprecare grandissime quantità di denaro, credi che sia una presa in giro? Assolutamente no!

Adesso non ti rimane che imparare grandi trucchi che ti accondiscenderanno di agognare un buon risultato sul sito in rete. Visita il nostro recente sito e apprendi anche i punti risolutivi che spiegano come ricercare impeccabili pizzerie vicino a casa tua, senza dubbio otterrai un eccellente risultato a fine serata.

http://lapizzeriaparma.blogspot.com

 

Forni pizzeria

In questo articolo si parla di Forni pizzeria. Senza dubbio ricercare mitici e nuovi locali da paura non è così semplice e intuibile e come fare per acchiappare un buon risultato in nove celerissimi passaggi? Semplice! Con il più corretto utilizzo dei mezzi che puoi aspirare qui sul meraviglioso pianeta di impeccabili pizzerie e di impeccabili pizze al prosciutto cotto! Pensi che sia uno scherzo? Senza dubbio che no!

Pensa: ogni qualvolta che lo brami, quindi nel periodo che scegli, ma soprattutto in pochi centesimi di secondo potrai scegliere una unica pizzeria dove poter pappare una unica pizza o un menu sublime.

Come aspirare la pizzeria più buona vicino ai paraggi in modo facile e intuibile su questo meraviglioso pianeta in rete?

Adesso non ti rimane che imparare grandi trucchi che ti accondiscenderanno di agognare un buon risultato sul sito in rete. Visita il nostro recente sito e apprendi anche i punti risolutivi che spiegano come ricercare impeccabili pizzerie vicino a casa tua, senza dubbio otterrai un eccellente risultato a fine serata.

http://lapizzerianapoli.blogspot.com

 

Computer acquisto

In questo articolo si parla di Computer acquisto. Vuoi produrre un moderno software con 60 euro o semplicemente se stai aspirando a cercando assistenza computer a Zenson di Piave in pochi attimi e per meno di 650 euro? Molto bene! Addentrati nel moderno blog nuovo e scoprirai quant’è agevole e immediato fare il tuo moderno acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un moderno computer!

Immagina di rintracciare un opportuno computer, quello che hai sempre agognato e di poterlo comprare senza sborsare tante quantità di denari, ora puoi! Presumi che sia uno scherzo? Di certo no? Sfiduciato? Perché esserlo? Non esserlo!

Tanti nuovissimi sconti sono in agguato per te e parecchi altri efficienti computer ti aspettano nel incredibile pianeta di computer. Presumi che sia uno scherzo? Assolutamente no con il miglior impiego degli strumenti disponibili qui sulla rete, ma soprattutto con la possibilità di corrispondere anche meno di 650 euro.

Inizia il tuo moderno cammino e ottieni immediatamente un grandissimo appagamento senza andare in cerca di altri nuovissimi siti, ma soprattutto senza andare in cerca di nuovissimi sconti perché qui sul moderno blog sul web ci sono nuovissimi sconti da leccarsi i baffi!

http://pcnuovo.blogspot.com

 

Computer mac prezzi

In questo articolo si parla di Computer mac prezzi. Vuoi produrre un moderno software con 15 euro o semplicemente se stai aspirando a cercando assistenza computer a Portobuffole in pochi attimi e per meno di 700 euro? Bene! Addentrati nel moderno blog nuovo e scoprirai quant’è facile e immediato fare il tuo moderno acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un moderno computer!

Nel periodo che scegli, in pochi attimi, ma soprattutto tutte le volte che vorrai, potrai produrre un moderno software con il miglior impiego degli strumenti disponibili sul moderno sito che ti consentirà di agognare un enorme successo.

Come rintracciare un indicato computer in pochi istanti o meglio in pochi attimi? Qui sul moderno blog online, è semplice da apprendere, non pensi?

Se vuoi comprare anche nuovissimi accessori o nuovissimi portatili Samsung di moderno stampo o se sei un appassionato di nuovissimi netbook e non vuoi sborsare tante quantità di contanti e vuoi mantenerti al di sotto dei 700 euro per un moderno computer, allora continua a leggere.

http://patenteeuropea-computer.blogspot.com

 

Questa Agenzia Collabora con il Mercato Immobiliare Italiano

Un’iniziativa di carattere puramente culturale, debrandizzata e gratuita. Questa Agenzia Collabora è il manifesto d’appartenenza dedicato agli Agenti Immobiliari italiani consapevoli che, per tornare propositivi su un mercato provato, occorre ottimizzare il proprio business condividendo risorse e collaborando con clienti e colleghi. L’adesivo vuole dimostrare che le Agenzie Immobiliari italiane sono pronte per un processo di cambiamento e di evoluzione.

Per un Collega che vede il logo “Questa Agenzia Collabora” sul vostro sito web o sulle foto delle proposte immobiliari della vostra vetrina o negli annunci sui portali inserzionistici o più semplicemente come adesivo sulla porta della vostra agenzia, o dove pensate sia più opportuno, il messaggio è:

  • non guardare semplicemente i miei immobili dalla vetrina, o sul mio sito, o sugli annunci… conosciamoci!
  • benvenuto nella mia agenzia! come possiamo collaborare?
  • valutiamo le possibilità e le opportunità per fare business insieme.
  • non siamo competitors, scambiamoci informazioni utili per soddisfare i nostri clienti.

Per questo motivo, ispirato anche da una citazione di Steve Jobs “la gente non sa quel che vuole finche non glielo si mostra!“, il team creativo di Condivisioneimmobiliare.it ha deciso di attivare un piano di comunicazione al cliente finale per far conoscere quali vantaggi possa riscontrare usufruendo di un servizio offerto da un Agente Immobiliare che opera collaborando con altri colleghi.

La professione di Agente Immobiliare sta cambiando, sta evolvendo. verso la condivisione/collaborazione di risorse. Un’attualità consolidata in Europa e non solo, che sta diventando standard operativo d’adottare anche in Italia. Gli operatori di settore ci stanno arrivando e ci arriveranno per varie strade: i franchising, le associazioni di categoria, e le attività imprenditoriali indipendenti, partendo dall'alto o più probabilmente dal basso.. a furor di popolo: furor di Agenti Immobiliari e di clienti finali. L’adesivo è la volontà di esprimere un sentiment. Gli Agenti Immobiliari italiani sono pronti, parlano di MLS/collaborazione/condivisione ma sino ad ora nessuno è riuscito ad interpretare una standardizzazione ottimale del concept. Questo perché serve una leadership non associabile a brand e catene di agenzie in franchising, che sappia parlare la lingua delle Agenzie traducendo le necessità degli Agenti senza perdite di contenuti c ausata dall’intermediazione di traduttori di parte. E’ un sentiment che nasce dal basso, dai confronti sociali e su social, quotidiani e senza soluzione di continuità, degli Agenti immobiliari con gli Agenti immobiliari e con i clienti finali. Confronti che oggi interessano anche brand, associazioni di categoria e iniziative private di settore.

“Questa Agenzia Collabora” traduce il sentiment, gli dà forma, sostanza e contenuto e nel farlo sposa la prospettiva del movimento culturale – come deve essere: un manifesto se non una dichiarazione d’intenti, iniziativa debrandizzata e gratuita con dedica diretta a tutte le Agenzie Immobiliari italiane.

web: http://questagenziacollabora.condivisioneimmobiliare.it per scaricare il kit completo di adesivo e flyer della “carta dei servizi”o per richiedere il formato cartaceo direttamente nella tua agenzia.

mail: info@condivisioneimmobiliare.it per comunicare la localizzazione della tua attività completa di nome dell'agenzia, ragione sociale, recapiti telefonici, mail ed eventuale skype.

tel: 0645433042 per avere maggiori informazioni, per saperne di più, per un confronto veloce e diretto. Perché vuoi, perché ne vale la pena.

facebook: http://www.facebook.com/groups/286397424707233/ per partecipare al gruppo di discussione sull’iniziativa di Questa Agenzia Collabora.

L’iniziativa ha già creato rumore ed attività” – dichiara Raffaele Racioppi, Project Manager di Condivisioneimmobiliare.it – “In molti hanno già chiesto di avere l’adesivo, che provvederemo prontamente ad inviare, ma la cosa che mi ha colpito di più, e che confesso mi auspicavo, è stata vedere il coinvolgimento attivo di alcuni lettori, che in piena ottica dilaboratorio innovativo ci hanno inviato consigli e suggerimenti per dare maggiori visibilità all'iniziativa“. A Milano il 15 novembre scorso, durante il Leadership Forum e alla presenza dei principali operatori del Mercato Immobiliare – aggiunge il Project Manager in una nota a The Intruder News – tra AD dei primari portali inserzionistici, presidenti di gruppi Franchising e di Associazioni di Categoria si è molto parlato di MLS, condivisione e collaborazione. “E’ il caso dell’AD di Casa.it, Daniele Mancini, che ha portato ad esempio l’esperienza australiana in cui dominano le compravendite degli agenti immobiliari in condivisione. Mentre il Presidente del TreeRe, Bruno Vettore, affrontava il tema della condivisione come strada da seguire per tornare a guardare ottimisti al mercato attuale.. Roberto Barbato, presidente di Frimm, identificava nel Multiple Listing Service una leva da sfruttare al meglio per tutti gli agenti immobiliari. Riccardo Bernardi, AD di Remax Corporate, invece sottolineava la necessità di collaborare per ottimizzare la produzione d’attività e far fronte alle esigenze e ai doveri imposti dal mercato odierno“.

Offerte pc

In questo articolo si parla di Offerte pc. Vuoi produrre un moderno software con 30 euro o semplicemente se stai aspirando a cercando assistenza computer a Possagno in pochi attimi e per meno di 650 euro? Va bene! Addentrati nel moderno blog nuovo e scoprirai quant’è agevole e immediato fare il tuo moderno acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un moderno computer!

Se vuoi comprare anche nuovissimi accessori o nuovissimi portatili Samsung di moderno stampo o se sei un appassionato di nuovissimi netbook e non vuoi sborsare tante quantità di denari e vuoi mantenerti al di sotto dei 650 euro per un moderno computer, allora continua a leggere.

Nel periodo che scegli, in pochi attimi, ma soprattutto ogni volta che lo desideri, potrai produrre un moderno software con il miglior impiego degli strumenti disponibili sul moderno sito che ti consentirà di agognare un gigantesco successo.

Come afferrare un grandissimo appagamento per un moderno computer erogando meno di 650 euro?

http://primo-computer.blogspot.com

 

Costi pizzeria

In questo articolo si parla di Costi pizzeria. Se vuoi agognare freschi sapori da un menu eccellente abbondate, ma soprattutto un menu grandioso come, ad esempio, una egregia porchetta al chili, allora scopri all’istante freschi indirizzi di uniche pizzerie vicino alla tua zona.

Essenzialmente ogni persona può ghermire molto successo dal proprio menu grandioso o se il tuo obiettivo è ingurgitare una egregia pizza ai frutti di mare. Pensi che non possa essere vero? Certamente no!

Come riconoscere un rivoluzionario locale o una egregia pizzeria tramite un persona che ha detto di aver gustato bene? Alcuni feedback possono essere lasciati qui sul nostro grandioso sito e essenzialmente ogni persona può osservare dove persone come Luna Mitovich e Sandro Matachelli hanno gustato bene nella loro città più vicina.

In questo istante non ti resta che inglobare rivoluzionari ripieghi che ti accondiscenderanno di agognare molto successo sul sito online. Visita il nostro rivoluzionario sito e apprendi anche i punti risolutivi che spiegano come cercare uniche pizzerie vicino a casa tua, senza dubbio otterrai un eccellente risultato a fine serata.

http://le-consegne-a-domicilio.blogspot.com