giovedì 26 aprile 2012

Con Poinx tanti sconti nei locali di Como


Cosa c’è di meglio che approfittare del week-end o del ponte del 1° maggio per staccare la spina e regalarsi una bella gita fuori porta?

Non il solito mare, e neppure le grandi città che in queste occasioni si riempiono sempre di turisti, ma una località tranquilla e ugualmente ricca di fascino, come Como.

Un luogo incantevole e un paesaggio splendido disegnato dal lago e dalle montagne, l’ideale per trascorrere un paio di giorni tra arte e natura e godersi il tanto atteso sole primaverile. Una gita in battello per scoprire le meravigliose ville neoclassiche del Lago di Como, o una passeggiata tranquilla nel centro storico della città, tra le mura medievali e le chiese romaniche, il Duomo e le piazze sul lungo lago. 

E dove mangiare? Potrete gustare ottimi aperitivi, apericena o pranzi nei migliori locali di Como selezionati per voi da Poinx, usufruendo di tanti sconti. In riva al lago o nella città murata, Poinx vi offre aperitivi per due a soli 6 euro, con cocktail squisiti e sfiziose prelibatezze, pranzi completi a 7 euro o per chi si accontenta di una sosta veloce taglieri, panini e piadine a meno di 10 euro!  

Se allora abitate in questa bellissima cittadina o siete dei turisti di passaggio, approfittate delle promozioni di Poinx e recatevi in uno dei tanti locali a Como per guastare cocktail freschi e piatti prelibati!

Ma non solo… Poinx Como, sfruttando il sistema dei gruppi d’acquisto online, riesce a offrirvi sconti dal 50% al 90% anche su tanti altri servizi nella vostra città. Visitate il sito di Poinx Como ed iscrivetevi alla newsletter, riceverete gli aggiornamenti sulle ultime offerte vicino a casa vostra.

Nessun commento: