lunedì 25 giugno 2012

Stampa foto: le novità di Kodak

Nel tempo, soprattutto in seguito all’evoluzione della fotografia digitale, si è diventati molto più esigenti anche per quanto concerne la stampa foto essendo continuamente alla ricerca di prodotti che sappiano garantire un’eccellente resa grafica.

Da poco sul mercato la Kodak, leader nel settore fotografico, ha reso disponibile una nuova stampante, la ESP 3.2, all-in-one, grazie alla quale potrete stampare da soli le vostre fotografie ottenendo risultati più che professionali.

La stampante è di semplicissimo utilizzo ed è dotata di una serie di funzioni che ne esaltano le caratteristiche; display da 2.4 pollici, grazie al quale è possibile gestire le funzioni pre-stampa direttamente dalla stampante, senza aver quindi bisogno del pc, in modo tale da poter nettamente velocizzare i tempi di stampa. Sempre dal display è inoltre possibile controllare le impostazioni delle modalità scanner e fotocopiatrice.

Ma non finisce qui!

La ESP 3.2 è infatti dotata di modulo Wi-Fi integrato grazie al quale è possibile connettersi in maniera motlo rapida agli altri dispositivi di rete oppure avere accesso ai servizi web-based, come ad esempio quello fornito da Google Could Print, così da poter stampare immagini o documenti precedentemente salvati sul nostro profilo Google.

In dotazione viene anche fornita l’applicazione Kodak Pic Flick HD per creare collage e photo cards, scatenando la propria fantasia!

La ESP 3.2 viene venduta al prezzo di 78 euro.

Nessun commento: