lunedì 25 giugno 2012

Scooterdisabili.it e l'iniziativa acquista sicuro

Se state per acquistare uno scooter, vi sarà utile questo articolo per avere una panoramica completa, al fine di fare un acquisto sicuro e consapevole.
Ecco 4 domande più frequenti con le risposte sempre puntuali e precise.
L'articolo è messo a disposizione dal portale ufficiale Scooter Disabili.it

Posso guidare nella strada pubblica con uno scooter per disabili?
Con lo scooter per disabili è possibile girare nel centro storico con aria pedonale, nei marciapiedi e nelle piste ciclabili. Lo scooter è considerato, pur avendo un motore elettrico, come un pedone.

Come posso richiedere la prova gratuita?
Il sito scooterdisabili.it ha promosso l'iniziativa acquisto sicuro.
Tutti i rivenditori presenti all'interno del portale, si sono impegnati a portare, direttamenta a casa vostra, in maniera completamente gratuita e senza impegno, lo scooter più adatto per le vostre esigenze.
Avrete la possibilità di guidarlo, capire la semplicità e la massima sicurezza dei nostri scooter, percorrere il tragitto che effettuerete giornalmente e vedere come il nostro scooter supera tutti gli ostacoli presenti.
Solo così avrete la completa sicurezza di fare un acquisto sicuro.
Per maggiori informazioni visualizza la sezione acquisti sicuri sul sito scooterdisabili.it

Abito in campagna e per arrivare a casa devo passare da una strada sterrata con qualche buca. Lo scooter avrà difficoltà?
No, nessun problema di stabilità e di sicurezza. Le grandi ruote aderenti, tutti i controlli di stabilità e la potenza del motore, rendono la strada sterrata, un luogo sicuro, anche se è presente una certa pendenza. In ogni caso, avrete la possibilità di provare lo scooter elettrico direttamente a casa vostra, in maniera gratuita e senza impegno.
Compila il modulo che trovi sul sito scooterdisabili.it e richiedi la prova gratuita al rivenditore che ti ricontatterà.

Per guidare lo scooter è necessaria la patente?

No per guidare lo scooter per disabili non è necessaria la patente. Può essere guidato da chiunque con età minima di 18 anni.

Quale scooter elettrico per disabile scegliere?
Sul sito scooterdisabili.it è presente una vasta gamma di scooter elettrici per anziani o disabili. Se hai qualche dubbio o vuoi avere qualche risposta in particolare, contatta il numero verde gratuito 800. 188.985

VIDEO SCOOTER ELETTICO PER DISABILI

Nessun commento: