mercoledì 27 giugno 2012

E' on line il sito web dello Studio Perotti di Torino

Il nuovo sito www.perotti-and-c-srl.it è stato costruito dallo Studio Perotti di mediazione e conciliazione a Torino, con l'obbiettivo di fornire varie informazioni riguardo alla soluzione delle controversie, ai servizi offerti, nonché mostrare il profilo dei mediatori di cui il team si compone.


Nel sito internet di questa società di mediazione a Torino si trova una pagina in cui è possibile usufruire di una completa documentazione comprendenti spiegazioni dettagliate sulle tipologie di mediazioni possibili, i regolamenti, il codice etico, i procedimenti per avviare una mediaconciliazione con l'appoggio degli esperti legali di cui lo studio dispone.


Nel sito web dell'organismo di mediazione Perotti & C. Srl, composto da un eterogeneo staff di professionisti torinesi attivi da più di venticinque anni in ambiti legali, c'è una descrizione del fine perseguito dalla Società che vuole promuovere la cultura del diritto, promuovendo soluzioni migliorative per la giustizia in Italia.


Lo Studio Perotti & C. Srl, che ha ottenuto l’iscrizione al Registro degli Organismi di Mediazione e Conciliazione del Ministero della Giustizia Italiano, in un'apposita pagina del sito mostra le eterogenee esperienze dei suoi mediatori che provengono da vari settori, non solo giuridici ma anche tecnici e sanitari, per poter affrontare con la massima professionalità qualsiasi necessità.

Nessun commento: