sabato 28 gennaio 2012

I giusti accessori per il tuo costume di carnevale

Carnevale è alle porte e quindi è ora di pensare a cosa indossare per la nostra festa e soprattutto quali accessori. Le feste di carnevale sono davvero divertenti e la cosa migliore è potersi vantare di un costume originale e alla moda.
Sappiamo che ultimamente sono molto trendy le maschere orrori quanto con l’avvento di halloween anche nel nostro paese ci si diverte tantissimo a mascherarsi da personaggi mostruosi o cattivi. Tuttavia a carnevale ci si può vestire davvero da qualsiasi personaggio e ci si può divertire con gli accessori più bizzarri.
Si perché sono gli accessori come parrucche, cappelli, occhiali, ciglia finte etc. a creare personaggi davvero unici e in un certo senso a farci reinventare noi stessi in modo del tutto ironico.
Ma dove acquistare gli accessori giusti?
Se abbiamo a disposizione un negozio nella nostra città non abbiamo di certo problemi ma in caso contrario internet è la soluzione al problema.
Se vogliamo comprare accessori e costumi che possano davvero aiutarci a creare personaggi grandiosi possiamo, invece che recarci in un negozio di giocattoli che è forse più adatto ai bambini, optare per un negozio che si occupa della vendita di costumi e accessori per il teatro. Facendo questa scelta avremo sicuramente più possibilità di ottenere costumi davvero professionali e d’impatto.

Nessun commento: