domenica 22 gennaio 2012

Non temere di compiere un errore nel comprare anelli e nel determinare le loro misure

E' in arrivo la festa degli innamorati. Non aspettiamo all'ultimo momento per acquistare il regalo alla nostra dolce metà. Intendiamo stupirla? Cerchiamo le misure anelli della nostra donna e doniamole un meraviglioso anello: facciamola restare di stucco.

E' possibile acquistare un bell'anello per la nostra fidanzata, per nostra moglie... anche on line, per riceverne la consegna comodamente a domicilio. Nel sito della torinogioielli, per esempio, troviamo un catalogo di oltre 7000 gioielli di ogni tipo, dove, una sezione è dedicata proprio agli anelli. Se ne trovano molti modelli diversi, creati con materiali pregiati, come oro bianco, rosso, giallo... e con pietre di valore che gli diano più luce e pregio. Troviamo quindi anelli con diamanti, con perle, con entrambe, con zaffiri...

La scelta è realmente molto ampia. E per essere certi di comprare un anello che sia della misura esatta, la torinogioielli ha creato una pagina studiata appositamente proprio per aiutarci a determinare la misura esatta. Scelto il modello, trovata la misura giusta, non resta che pensare se intendiamo far incidere una scritta internamente all'anello e se ci fa piacere unire un biglietto di auguri al nostro dono. Tutti i gioielli comprati sul sito, vengono recapitati a domicilio senza spese aggiuntive su tutto il territorio italiano, corredati di certificato di garanzia.

Ogni articolo è ben descritto e sono disponibili delle foto. Viene effettuata la consegna a domicilio gratuita degli articoli comprati su tutto il territorio italiano, compresi di certificato di garanzia e di confezione regalo. Su richiesta, e ancora compreso nel prezzo, viene consegnato un biglietto con una frase di auguri personalizzata. E' in arrivo San Valentino, cercate il dono giusto per il vostro lui, e dato che navigate sul sito, date uno sguardo anche agli oggetti per lei, troverete senza dubbio qualche oggetto di vostro gusto da farvi regalare con piacere.

Nessun commento: