Il processo produttivo di GIGACER prevede la preparazione preliminare di unico formato, grandi lastre in gres porcellanato 120x120, multistrato a tutta massa, che possono essere successivamente tagliate e modificate a freddo in molteplici altri formati e superfici, mantenendo la massima garanzia di requisiti tecnici, qualitativi ed estetici.
L’azienda Gigacer ceramica innovativa sorta nonostante alcuni timori di stampo ambientale in via Ravegnana all’altezza del passaggio a livello di Formellino, lo fa con una giornata, il 24 marzo, in cui aprirà le porte dello stabilimento.
Sono passati appena cinque anni dall’inizio attività, e i numeri dicono di 61 addetti del comprensorio faentino (erano 16 alla partenza) ed è significativa anche la cifra di bilancio, nonostante la crisi. L’azienda faentina è arrivata nel 2011 a un fatturato di 22 milioni di euro ed espone oggi i suoi prodotti nelle più belle vetrine delle grandi città europee e internazionali, tra cui Londra, Parigi, Monaco, Bruxelles, Vienna, Berlino, Bonn, Roma, Milano, Buenos Aires, San Paolo del Brasile, Shanghai e New York contribuendo a mantenere alto il nome di Faenza nel mondo della ceramica. L’azienda si è sviluppata e ha conquistato spazio sul mercato grazie a un prodotto innovativo e originale: la lastra 120x120 cm, nata proprio nello stabilimento faentino e che oggi è presente su tutti i mercati. Grazie a una linea di taglio interna totalmente innovativa si ottengono tutti gli altri formati sottomultipli e le diverse finiture.
L’azienda Gigacer ceramica innovativa sorta nonostante alcuni timori di stampo ambientale in via Ravegnana all’altezza del passaggio a livello di Formellino, lo fa con una giornata, il 24 marzo, in cui aprirà le porte dello stabilimento.
Sono passati appena cinque anni dall’inizio attività, e i numeri dicono di 61 addetti del comprensorio faentino (erano 16 alla partenza) ed è significativa anche la cifra di bilancio, nonostante la crisi. L’azienda faentina è arrivata nel 2011 a un fatturato di 22 milioni di euro ed espone oggi i suoi prodotti nelle più belle vetrine delle grandi città europee e internazionali, tra cui Londra, Parigi, Monaco, Bruxelles, Vienna, Berlino, Bonn, Roma, Milano, Buenos Aires, San Paolo del Brasile, Shanghai e New York contribuendo a mantenere alto il nome di Faenza nel mondo della ceramica. L’azienda si è sviluppata e ha conquistato spazio sul mercato grazie a un prodotto innovativo e originale: la lastra 120x120 cm, nata proprio nello stabilimento faentino e che oggi è presente su tutti i mercati. Grazie a una linea di taglio interna totalmente innovativa si ottengono tutti gli altri formati sottomultipli e le diverse finiture.
Nessun commento:
Posta un commento