Da qualche anno a questa parte il mondo del web è diventato la zona franca dei tradimenti, dove l'adulterio rappresenta il pane quotidiano di molti internauti alla ricerca di nuove e piccanti avventure. In questo frangente si posiziona Scappatelle.org, un portale dedicato a chi è alla ricerca di scappatelle extraconiugali senza rischio.
La particolare struttura del sito, organizzata sullo stampo dei celebri social network da cui nessuno riesce più a staccarsi, permette ai propri utenti di nascondersi dietro un nome di fantasia per preservare la propria identità ed incontrare nuove persone tramite annunci o chat, tutte con l'interesse di intraprendere piccanti avventure e con la finalità di un incontro dal vivo.
Annunci, profili, mailing e chat sono gli struementi di base per perpetrare la propria scappatella extraconiugale; incontri da una notte sempre con persone diverse per evitare coinvolgimenti sentimentali e tenere al sicuro il proprio matrimonio.
Ma gli incontri non sono l'unica possibilità a disposizione degli utenti, c'è chi si accontenta di scambiarsi qualche battuta in chat o di incontrarsi in webcam con donne sposate che vogliono tradire in video.
Insomma, ad una comunity che non considera più l'infedeltà un tabù ma una cosa quasi normale e giustificata, Scappatelle.org offre un luogo di ritrovo ed un mezzo per stringere contatti con altri utenti che nutrono gli stessi desideri e le medesime pulsioni.
Nessun commento:
Posta un commento