lunedì 21 maggio 2012

Comparatori di prezzi per tutti le necessità


Da qualche anno ormai la tecnologia è la fedele amica nelle scelte di vita quotidiana. La rete è diventata la piazza telematica più gettonata per ricevere consigli utili, scambiare e ricercare informazioni, approfittare di offerte e fare acquisti.
Un mondo parallelo che offre all’utente la possibilità di gestire interessi, contingenze e tempo libero senza bisogno alcuno di uscire dalla propria abitazione. Dopo il boom dei siti di e-commerce si sta facendo sempre più strada la via dei servizi di comparazione prezzo che altro non sono che dei motori di ricerca che, attraverso delle chiavi precise, riescono a fornire più offerte tra loro confrontabili. I primi sono stati utilizzati soprattutto per il settore turistico, per la prenotazione dei voli. Indiscutibile la loro utilità, consentono di ottenere vantaggi e di risparmiare senza rinunciare alla qualità poiché tutte le offerte sono selezionate e verificate da persone competenti ed esperte.
Oggi è possibile trovare tutte le migliori offerte e scegliere autonomamente quella che fa al caso nostro anche per il mutuo. Idea sicuramente innovativa, quella avuta dai broker della società mediatori creditizi Officine MC S.r.l, che hanno pensato ad un sito informativo e di comparazione per quanti hanno necessità di accedere ad un mutuo. Creho.it, a differenza di altri offre anche la possibilità di reperire quante più informazioni necessarie per selezionare l’opzione migliore.
L’idea dei broker è vincente poiché, non solo hanno saputo costruire una guida completa che possa essere di grande aiuto, ma tra l’altro offre un servizio assolutamente gratuito per l’utente. Insomma un connubio ben riuscito tra tecnologia e servizio all’utente.

Nessun commento: