giovedì 31 maggio 2012

SDA Bocconi, ecco le borse di studio per l’EMBA Serale


Iscriversi a un master o a un MBA per migliorare il proprio profilo professionale comporta un investimento finanziario importante, che non sempre tutti possono permettersi. 

Proprio per questo motivo, per sostenere i giovani candidati e le loro famiglie,  SDA Bocconi School of Management mette a disposizione degli alumni più meritevoli diverse borse di studio e agevolazioni. 

Per quanto riguarda l'edizione 2012/14 dell’Executive MBA Serale la Scuola offre 6 esoneri parziali, sulla base di esclusivi criteri di merito, che vengono attribuiti ai candidati che possiedono un profilo d’eccellenza. Il numero di esoneri totali o parziali e i criteri di assegnazione sono definiti da una Commissione Speciale che comunicherà ai beneficiari l’esito della selezione entro la data di inizio del corso. 

In particolare, le richieste verranno valutate sulla base del curriculum accademico e professionale del candidato, dei requisiti definiti nel singolo bando e dei risultati delle prove di selezione all’EMBA Serale.
Per concorrere all'assegnazione dell'esonero è necessario aver inviato alla Scuola la domanda di ammissione al corso Executive MBA Serale 2012/14 e presentare la richiesta al bando con il curriculum vitae entro il 30 giugno 2012.

Nata nel 1971, SDA Bocconi School of Management è un'istituzione leader in Italia e riconosciuta in ambito internazionale tra le migliori business school europee. È stata il primo Istituto di formazione manageriale italiano ad ottenere nel 1998 l'accreditamento EQUIS (European Quality Improvement System), confermato nel 2003 e nel 2009.

Nessun commento: