venerdì 25 maggio 2012

L'impresa di pulizia La Pulitecnica lancia un nuovo sito internet

Online il nuovo sito della Pulitecnica, l’azienda nata nel 1991 specializzata in pulizie a domicilio ed industriali che dal 2011 è associata al marchio Dinamika e fornisce anche servizi di pulizia ordinaria e specializzata per le amministrazioni condominiali.

 

Il nuovo sito dell’impresa di pulizia padovana mette in evidenza gli specifici servizi per ogni tipologia di cliente. Così, la sezione dedicata ai servizi per le industrie dettaglia le operazioni effettuabili presso uffici e magazzini, su macchinari e relativi a risanamenti e trattamenti per la conservazione e l’impermeabilizzazione delle superfici.

 

La società di pulizia fornisce inoltre servizi ai privati, ai quali dedica una sezione speciale del suo sito dove si possono conoscere le varie tipologie di pulizie, ordinarie, straordinarie, stagionali o di fine cantiere che la ditta padovana effettua a domicilio. La sanificazione delle piscine e i trattamenti di disinfestazione di insetti e roditori sono alcuni dei trattamenti speciali descritti per quest’area di business.

 

Inoltre, sul sito Lapulitecnica.com vengono descritte le particolari condizioni che hanno fatto dell’azienda punto di riferimento nel settore: le verifiche e sopralluoghi gratuiti e senza impegno presso la sede del cliente, l’affidabilità e tempistiche veloci dei servizi offerti e la professionalità del personale sono alla base della proposta di valore dell’azienda che punta anche sull’utilizzo di prodotti per la pulizia e attrezzature di primo livello.

 

La Pulitecnica, che procederà questo 2012 alla certificazione del Sistema di Qualità a norma ISO 9001:2010, mette a disposizione degli utenti un form di contatto attraverso il quale è possibile richiedere un preventivo o fissare un appuntamento per un sopralluogo gratuito e senza impegno, al fine di conoscere i servizi proposti dall’azienda padovana per aziende e clienti privati con la massima professionalità e a prezzi convenienti.

 

A cura di Alba L

Prima Posizione Srl – promozione investimenti online

 

Nessun commento: