venerdì 1 giugno 2012

Trova il miglior pneumatico estivo per auto su Cerchigomme.it

La bella stagione si avvicina a grandi passi, ed iniziano, per tutti, i programmi delle vacanze. Sono tantissimi gli automobilisti che scelgono gli spostamenti con il proprio veicolo, e pensano a come poter rendere più sicuro e confortevole il proprio viaggio: come ottimizzare il vano bagaglio, come montare un portabici, o ancora, quando controllare  gli equipaggiamenti della propria automobile.

In realtà, prima di “affrontare la strada”, è bene controllare lo stato dei pneumatici, e assicurarsi che siano in grado di garantire sicurezza e prestazioni ottimali di viaggio. Via i pneumatici invernali (da riporre nel garage) e via libera ai pneumatici estivi, quindi. A differenza di quello invernale, infatti, il pneumatico estivo è privo di sezioni lamellari e anche se può essere utilizzato durante tutto l’anno, le prestazioni più elevate si registrano proprio sull’asfalto asciutto tipico della bella stagione. Oltre a garantire un’ottima tenuta di strada e capacità di trazione, il pneumatico estivo può incrementare le prestazioni delle auto sportive, delle sport coupé e delle berline, grazie ad una tecnologia sempre più evoluta ed efficiente.

Su Cerchigomme.it, il più grande portale di vendita online di pneumatici, cerchi in lega, e kit di equipaggiamento, si possono ritrovare numerosi prodotti di punta; un esempio? Achilles Atr Sport, una gomma che sfrutta la tecnologia ecologica EcoSafe API e favorisce il risparmio di carburante. Si tratta di un pneumatico estivo dalle notevoli prestazioni, sensibile e performante, che assicura un’ottima stabilità anche ad alte velocità. Su Cerchigomme, oltre ai pneumatici possiamo ritrovare cerchi per auto di tutte le tipologie affidandoci a un sistema di ricerca interno semplice ed intuitivo. Una volta selezionati marca e modello del nostro veicolo possiamo scegliere i cerchi e le gomme più adatte alle nostre esigenze estetiche e di guida, e riceverli comodamente a casa, in piena sicurezza e convenienza, entro sole 48 ore dall’ordine effettuato.

Nessun commento: