martedì 15 maggio 2012

Carrelli portautensili: per spostare i nostri attrezzi lasciando tutto al suo posto

Inserire nell'allestimento del nostro laboratorio dei carrelli portautensili è un accorgimento molto utile quando abbiamo l'esigenza di utilizzare i nostri attrezzi in vari punti del nostro laboratorio o della nostra officina. Un carrello portautensili ci consente di spostare un certo numero di attrezzi scelti, facendo in modo che stiano ordinati e evitando la fatica del trasporto.

Esistono diverse tipologie di carrelli: con mensole, predisposti con ripiani, con cassetti, con tappetini in gomma antibenzina e antiolio...

Sul portale della betafer: concessionario autorizzato dell'intera gamma della Beta utensili, è possibile trovare una pagina dedicata interamente ai carrelli portautensili, sia vuoti che già predisposti con un assortimento di attrezzature: chiavi, pinze, tenaglie, tronchesi, forbici, cesoie, martelli, oliatori, cutter... Possiamo inoltre trovare vari tipi di cassettiere e armadietti progettati appositamente per riporre gli attrezzi da lavoro, ed ancora: valigette e trolley...e banchi da lavoro.

Ma Betafer offre tutto ciò che può servire a svolgere attività di idraulica, falegnameria, edilizia, autoriparazione, impianti elettrici, operazioni di sollevamento, allestimento ponteggi...troviamo tutto: gli attrezzi, anche pneumatici, ma anche i dispositivi di protezione individuale, le calzature di sicurezza e antinfortunistiche, l'abbigliamento da lavoro...: un catalogo on line suddiviso per categorie, dove si possono cercare i prodotti che ci interessano, studiarne le caratteristiche e i prezzi, effettuare l'acquisto e riceverne la consegna a domicilio.

Nessun commento: