giovedì 29 marzo 2012

Monitoriamo il nostro computer e la stanza dove si trova, con i nuovi programmi spia per computer

Adesso è possibile installare una microspia audio pc che tenga sotto controllo il nostro pc e la stanza nel quale è collocato. Potremmo avere il sospetto che un nostro pc non sia utilizzato nel modo giusto, o che nella stanza dove lo teniamo vengano compiute delle attività non corrette. Proprio per questi motivi, è nato il software spia per computer con integrata una microspia audio.

Questo software trasmetterà un riassunto di tutte le operazioni effettuate nel computer controllato, ad una casella di posta elettronica stabilita, e, assieme a questo riassunto, saranno effettuate e trasmesse, proprio grazie alla microspia audio, delle registrazioni ambientali, fatte tramite il microfono predefinito del computer, spedite ad intervalli regolari e per un lasso di tempo che può essere determinato, o indeterminato. Avremo quindi l'occasione di verificare, per esempio, che il computer del nostro studio, sia utilizzato dai nostri impiegati in maniera corretta, e che nel corso dell'orario di lavoro, non si svolgano attività differenti da quelle per cui gli impiegati sono stati assunti. O ancora, è possibile utilizzare il software, per tenere sotto controllo il proprio figlio minorenne, controllare le attività che svolge attraverso il computer e nella sua stanza...
Non è permesso installare i programmi spia su pc di terzi, si possono utilizzare per tenere sotto controllo le proprie apparecchiature, ma non è permesso controllare apparecchiature altrui.

E' possibile installare il software spia sututti i computer che utilizzano Windows, e i più diffusi programmi antivirus non sono in grado di rilevarli. Andate fiduciosi sul portale della Gsm Info: troverete ulteriori informazioni riguardo i software spia per computer, ma anche inerenti quelli che sono i software spia per telefonini, e addirittura telefonini già abbinati al relativo software spia.

Nessun commento: