sabato 24 marzo 2012

Molveno: benessere e relax


È arrivata la primavera finalmente. Cresce sempre più la voglia di stare all’aria aperta, di ritagliarsi un po’ di spazio lontani da stress e continui impegni quotidiani. Perché non pensare subito ad una piccola vacanza? Anche pochi giorni sono sufficienti per riprendere energia.

Un soggiorno a Molveno potrebbe rappresentare la soluzione ideale. Vicino al Parco Naturale Adamello Brenta, è meta di chi ama immergersi nella natura per lunghe passeggiate o giri in mountain-bike. Per mantenersi in forma niente di meglio che lasciarsi coccolare in uno dei centri benessere della zona, con la possibilità di scegliere tra sauna e bagno turco, idromassaggio o piscina scoperta e riscaldata in mezzo al verde.

Trovare la struttura ricettiva più adatta è molto semplice. Grazie ad internet si possono visualizzare hotel e servizi direttamente online, prenotando subito una camera con un click. Digitate “vacanze molveno”su un motore di ricerca, oppure un’espressione più specifica tipo “lago di molveno albergo”. Vedrete gli hotel più confortevoli, potrete verificare quali siano i servizi offerti e osservare le immagini della sezione gallery.

Gli hotel al passo con i tempi hanno un sito web ben progettato e con tutte le informazioni necessarie per pianificare con cura la propria vacanza, breve o lunga che sia. In qualunque stagione Molveno stupisce i suoi visitatori, con eventi e manifestazioni, gare sportive, escursioni pianificate e convenzioni per visitare castelli e musei. Il luogo ideale per rilassarsi, dedicare del tempo a se stessi e alla propria famiglia.




Nessun commento: