Qualsiasi sia lo spessore o la lunghezza delle tue ciglia, applicare delle ciglia finte aiuta senza dubbio ad avere uno sguardo magnetico e addirittura in un certo senso a cambiare il tuo viso. Senza dubbio in base alle tue ciglia naturali è indispensabile capire quali sono le ciglia finte da acquistare di che lunghezza e quale volume. Per un risultato più naturale, e con un po’ di pratica, le strisce sono le ciglia finte più adatte e devono essere possibilmente della stessa lunghezza e volume delle proprie le quali verranno così infoltite naturalmente. Per applicare le ciglia finte mettersi alle proprie postazioni trucco e armarsi di pazienza. Prima di tutto è consigliabile usare un pennellino da eyeliner (vecchio) per stendere la colla sul retro della striscia e in secondo luogo iniziare l’applicazione sull’attaccatura delle ciglia partendo dall’angolo esterno e andando sempre più verso l’interno. Se messe in maniera corretta le ciglia durano per un’intera serata e alcune volte sono anche riutilizzabili.
Per un effetto ancora più naturale è meglio utilizzare quelle singole piuttosto che quelle a ciuffi o a strisce, tuttavia possono risultare un po’ più complicate da applicare.
Naturalmente le ciglia finte sono l’ultimo passaggio del trucco quindi attenzione a non metterle prima di truccarsi in modo da non sporcarle.
Pubblica i tuoi articoli o comunicati stampa per aumentare la visibilità su internet http://comunicatistampa-web2punto0.blogspot.com
mercoledì 22 febbraio 2012
Ciglia finte come applicarle
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento