lunedì 27 febbraio 2012

Sul web trovi la tua assicurazione sanitaria


Le assicurazioni sanitarie online sono sempre più diffuse: offrono prodotti all’avanguardia, studiati per ogni esigenza e facilmente accessibili in pochi click. Da coperture generiche che tutelano in caso di ricovero a programmi assistenziali extra-ricovero (esami specialistici, cure odontoiatriche ecc.)

Scegliere assicurazioni sanitarie proposte online è un ottimo modo per usufruire di servizi dedicati e innovativi, come la possibilità di calcolare il fabbisogno di calcio, l’indice glicemico o la massa di peso corporeo con form appositamente studiati per fornire informazioni inserendo specifici dati. Inoltre, un portale specializzato e completo mette a disposizione dei clienti guide pdf, video e materiale di approfondimento, oltre a sezioni FAQ per soddisfare dubbi e curiosità.

Molto spesso accade di trovare pacchetti assicurativi che comprendono diverse soluzioni combinate: assicurazione auto, sanitaria e per l’abitazione insieme, a tariffe davvero vantaggiose. Si è seguiti in caso di necessità dal servizio clienti, reperibile telefonicamente o tramite modulo di contatto. Scegliere polizze online è comodo per snellire le pratiche burocratiche e diminuire le spese se non si hanno particolari necessità (da richiedere analisi più accurate della situazione).

Tra l’altro l’assistenza e la copertura sanitaria sono garantite anche all’estero. Un’opzione interessante è quella che indennizza a lungo termine, nei casi in cui si debbano effettuare terapie di lunga durata che comportino una perdita (temporanea) di autosufficienza da parte del soggetto coinvolto.



Nessun commento: