Il 2012 porta un nuovo parco nel catalogo di divertiviaggi.it, Minitalia Leolandia si aggiunge ai numerosi parchi già presenti e apre le sue vendite al popolo di internet.
Minitalia Leolandia con le sue 30 attrazioni per tutta la famiglia e 5 i percorsi di scoperta è il luogo ideale per trascorrere una giornata con la famiglia, gli amici, i colleghi chiunque altro.
Dal 2010 i monumenti di Minitalia sono tornati all’antico splendore grazie a un progetto di restauro che ha richiesto un intero anno di preparativi, per un investimento di circa 8 milioni di euro.
Per i più intrepidi, avventure al cardiopalma nell’area Strabilia, con attrazioni di ultima generazione che sfidano la forza di gravità. Da non perdere: il Villaggio West, un vero villaggio fantasma, con attrazioni ambientate nel lontano West. Ti piace l’avventura? Vieni a scoprire la nuova Riva dei Pirati!
Le principali attrazioni del parco sono:
L'acquario
A tu per tu con le creature marine più affascinanti.
Rettilario
A Minitalia Leolandia una collezione di rettili velenosi tra le più importanti d’Italia.
La Fattoria
Nella Fattoria di Minitalia Leolandia non ci sono solo i classici animali dell’aia, ma anche esemplari unici e in via di estinzione che puoi incontrare solo qui, come la mucca nana, i maiali vietnamiti, la pecora a quattro corna, le curiose capre girgentane e molto altro ancora...
Il Museo di Leonardo
A Leonardo da Vinci, il più grande genio di tutti i tempi, è dedicato uno spazio appassionante con aree multimediali.
Novità 2012
Mediterranea
Un divertentissimo percorso, fra mille spruzzi e strabilianti effetti speciali, sulle tracce di un antico tesoro.
Bimbingioco
L'angolo dedicato ai più piccoli: un galeone a misura di bambino con scivoli, reti per arrampicarsi e schizzi d'acqua ballerini.
Spettacoli
Minitalia Leolandia ti aspetta con spettacoli entusiasmanti e divertentissimi.
Maggiori informazioni e prenotazioni su: http://divertiviaggi.it/parchi/minitalia-leolandia.jsp
email: info@divertiviaggi.it
telefono: 0541 1792666
Nessun commento:
Posta un commento