Pubblica i tuoi articoli o comunicati stampa per aumentare la visibilità su internet http://comunicatistampa-web2punto0.blogspot.com
martedì 5 luglio 2011
Inestetismi cutanei
La cellulite è un inestetismo che colpisce molte donne, basta infatti essere un po' sovrappeso e si nota subito un' adiposità su glutei e cosce, inoltre il ristagno dei liquidi crea un fastidioso aspetto a buccia d'arancia.
Per curarla si dovrebbe fare sport, o almeno una passeggiata di 20 minuti ogni giorno, e una dieta equilibrata.
Certo anche qualche aiuto serve, si può iniziare con massaggi dolci, drenanti e lipolitici, anche di ayurveda, che aiutano a riattivare il microcircolo e a sciogliere il deposito di grassi.
Altre cure si indirizzano verso la medicina estetica, come la mesoterapia, inieizioni di farmaci drenanti e lipolitici, la liposuzione, che è aspirazione di grassi in eccesso, la pressoterapia cioè massaggi con macchinari appositi per drenare i liquidi e sciogliere i grassi.
Invece per le smagliature, altro inestetismo cutaneo fastidioso, ci sono trattamenti di laser terapia dove il raggio di luce laser viene indirizzato sulla parte da trattare e in diverse sedute si possono cancellare i segni sulla pelle e ricostruire il tessuto danneggiato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento