venerdì 1 luglio 2011

Sensitivo Letterius è online

Sensitivo.

E' ora online il nuovo sito internet del sensitivo Letterius, sensitivo.biz.

Il layout grafico di sensitivo.biz è semplice ma cattura l'occhio del navigatore e la fruizione dei contenuti è pressochè immediata.

Sensitivo.biz fornisce la lista delle attività proposte, include un video e una succinta storia del sensitivo.

La persone che riesce a "sentire" l'energia vitale degli animali, cose, persone (il cosidetto prana) si definisce sensitivo.

Il sensitivo pranico può determinare e modificare l'intensità di energia che è dentro in noi, oltre a percepire la calma o l'irritabilità, la cattiveria o la bontà.

Ciò implica il sensitivo è un "accumulatore" di energia, assorbendo l'energia pranica di chi gli sta difronte per provocarsi i medesimi disturbi, in modo da capire i disturbi di origine traumatica e psichica.

Il sensitivo è una donna o uomo che ha poteri paranormali, che percepisce sensazioni che "scavalcano" i riconosciuti 5 sensi.

Secondo il pensiero del ricercatore parapsicologo Milan Ryzl, in qualsiasi individuo sono presenti poteri paranormali, ma questi sono latenti o appena accennati.

Quest'unico lavoro il sensitivo Letterius lo svolge da 30 anni, soddisfando molta gente, tant'è che ritornano per nuovi consigli.

E' dall'età di sedici anni che il sensitivo Letterius possiede questa dote non comune.

Sensitivo.biz si propone a quelle persone che cercano aiuto esterno esperto riguardo la previsione sul futuro.

Nessun commento: