Avete già un programma per la Festa della donna 2012 in provincia di Cosenza? Eccovene uno. La griglieria “I Sapori di un Tempo” di Montalto Uffugo Scalo ha allestito già tutto, ma proprio a tutto: oltre alla tradizionale cena con menù dedicato alle donne, tutte le gentili clienti potranno poi continuare festeggiamenti in discoteca o al cinema grazie agli omaggi del locale.
L’8 marzo 2012 tutte le signore saranno gradite ospiti presso il locale, che si trova sulla strada principale di Montalto Uffugo, per vivere una piacevole serata all’insegna dell’allegria e della buona tavola. Lo chef ha preparato un menù dedicato alla Festa dell’8 marzo, dai sapori delicati e ricercati.
Tutte le pietanze sono preparate al momento nella cucina a vista: tutti sanno cosa viene servito e come, senza sorprese. La sala sarà preparata per l’occasione, con omaggi floreali per le signore ed un aperitivo di benvenuto.
Passiamo ora alla cena vera e propria, con un abbondante antipasto della casa (con salumi e formaggi tipici calabresi, ma anche polpette di melanzane e bruschette), per primo un bel risotto agli asparagi e come secondo piatto la specialità della casa, la grigliata mista di carne con contorno di patate Duchessa. Per finire un bel dessert ed il caffè.
Ma può finire qui la festa delle donne? Certo che no!. Tutte le ospiti della griglieria saranno omaggiate con un’entrata con consumazione per la stessa sera al disco-pub B-Side di Commenda di Rende, che ha in programma una serata a tema per l’8 marzo. In alternativa si potrà optare per un biglietto in una sala cinematografica a scelta da consumare entro il 16 marzo.
Insomma, c’è chi ha pensato proprio a tutto per onorare al meglio la Festa della Donna 2012 a Cosenza: con 20 € si è a posto per tutta la serata ed anche oltre!
Nessun commento:
Posta un commento