lunedì 20 febbraio 2012

T-shirt, il capo della primavera 2012


Anche se siamo ancora in pieno inverno, ed i colori, sia nel nostro guardaroba sia fuori dalla finestra, sono scuri e spenti, c’è già qualcuna che pensa con una punta di allegria alla primavera ed ai colori e profumi che questa porta.
Primavera, per molte donne, significa soprattutto spogliarsi dei pensanti e tristi abiti invernali, via stivali, guanti e sciarpe di lana, maglioni oversize e cappotti per lasciare il posto a capi di abbigliamento, che seppur nella loro semplicità, lasciano intravedere le forme del corpo e donano luminosità alla nostra aura.
Senza ombra di dubbio, uno dei capi che non passa mai di moda, sia in primavera che in estate sono le T-shirt: capo d’abbigliamento pratico e da tutti i giorni per chi lo vuole, ma anche ricercato, magari impreziosito con stampe particolari o strass glitterati per non passare inosservate. T-shirt e jeans è decisamente un binomio vincente … attenzione però a scegliere il modello di maglia più adatto a noi.
Per avere qualche spunto potete cliccare alla voce design t-shirt, scegliere il colore che più dona alla vostra carnagione, alla vostra tonalità di occhi e capelli. Il trend per questa primavera è: “Osate con i colori” non più quindi solo nero, ma spazio anche al verde, azzurro, rosa e giallo. Basta dare un occhiata alle magliette on line per capire che ci aspetta una primavera piena di colori e profumi. E dico profumi non a caso perché una delle novità di quest’anno sono proprio le magliette profumate al gusto di fragola e lampone, rigorosamente rosa!. 

Nessun commento: