La forma fisica è importante durante tutto il corso dell'anno, ma lo diventa ancora di più quando si avvicina la bella stagione e si pensa alle vacanze estive. Spesso infatti si privilegiano le zone di mare in cui si deve affrontare la famigerata prova costume, ma ovunque si vada ci si deve comunque sempre confrontare con gonne, pantaloncini, magliette leggere, top aderenti e vestiti iper femminili.
Bisogna dunque darsi da fare per riconquistare la forma perduta e tornare a stare bene con se stessi e con il proprio guardaroba.
Una dieta particolarmente apprezzata, che si è diffusa rapidamente e che ha riscosso un enorme successo è la Dieta Dukan, teorizzata dal celebre nutrizionista francese Pierre Dukan.
Si tratta di una dieta particolare, che basa la sua fortuna su una lista di 100 ingredienti consentiti, su un largo uso di proteine e sulla suddivisione della dieta stessa in 4 progressivi: attacco, crociera, consolidamento e stabilizzazione.
Per capire meglio come funziona questa dieta è necessario il manuale base, quello che ne spiega la filosofia e che insegna come affrontare le 4 importantissime fasi che aiutano a dimagrire e a tornare in forma.
Il libro si chiama La Dieta Dukan ed è ormai ai primi posti delle classifiche di vendita di libri da parecchie settimane.
Non è un caso: sono infatti davvero numerose le persone che hanno deciso di iniziare a prendersi cura di sé con questo nuovo regime dietetico.
Del resto il successo non si è fatto attendere, dopo che grandi celebrità e personaggi pubblici lo hanno adottato con successo (un nome su tutti è quello di Kate Middleton, che lo ha adottato in vista delle nozze reali con il Principe William).
Per mettere in pratica tutti i consigli e le prescrizioni contenute nel famoso libro La Dieta Dukan, è uscito un secondo importantissimo libro, che si chiama Le ricette della Dieta Dukan e che raccoglie 350 ricette diverse, veloci e molto facili da mettere subito in pratica.
Chi ha già avuto modo di utilizzare questo ricettario si è espresso favorevolmente, perché ha trovato ricette gustose e facili da realizzare, che permettono di seguire la dieta Dukan in modo facile e molto piacevole.
La dieta Dukan però non si limita a questo, perché richiede anche l'utilizzo di cibi a base di crusca d'avena, alimento considerato importantissimo dal nutrizionista francese.
Come fare dunque per utilizzare un ingrediente così insolito per le nostre tavole?
E' possibile acquistarlo online, così come è possibile acquistare prodotti a base di crusca d'avena, prodotti appositamente per seguire al meglio la Dieta Dukan.
Non si trovano nei normali negozi, ma si possono comprare nel negozio online della Dieta Dukan, tutto dedicato ai prodotti necessari a seguire questo regime dietetico ed alimentare.
Online si possono acquistare i due libri fondamentali di cui abbiamo parlato, ma si possono anche comprare cibi a base di crusca d'avena, integratori alimentari, aromi da cucina, tisane, salse, bacche a tanto altro.
E' importante però risparmiare anche su queste cose, ricorrendo a qualche codice sconto per Dieta Dukan: esistono infatti in rete dei coupon assolutamente gratuiti che danno diritto all'acquisto online di prodotti all'interno del sito dedicato alla Dieta Dukan.
Se si sceglie un buon portale di codici sconto si possono anche trovare gratis dei codici sconto gratuiti che non si possono trovare altrove, per comprare i libri della Dieta Dukan a prezzi scontati!
Dott.ssa Chiara Bardini - Responsabile Comunicazione CodiceSconto.com
info@codicesconto.com
Nessun commento:
Posta un commento