sabato 11 febbraio 2012

Investiamo in immobili a NewYork: riusciremo ad avere dei risultati interessanti, facendo una scelta di classe

Vorremmo investire i nostri capitali, ma lo vorremmo fare con la certezza di riporli in buone mani, di farli fruttare bene. Scegliere di investire immobiliare: New York, Brooklyn, Manhattan... potrebbe essere la decisione giusta.

Si trovano delle buone occasioni di appartamenti in vendita a New York, che prospettano buone potenzialità di guadagno. Non è strettamente necessario avere esperienza riguardo la città, per trovare una buona occasione, è sufficiente cercare l'aiuto di agenzie di esperti, che mettano la loro competenza e professionalità al nostro servizio. Anne-Laure Touchard, da anni si occupa di intermediazione immobiliare per conto di europei nel territorio statunitense. Pone la propria esperienza al servizio degli investitori, proponendoci di portare avanti con la sua agenzia l'intera trattativa. L'agenzia accetta la delega e il mandato per la vendita o la locazione degli appartamenti, quindi li offre impegnandosi a farli visionare e raggiungere un'intesa economica, in maniera che si renda indispensabile il contatto tra venditore ed acquirente soltanto quando si arriva al momento effettivo della stipula del contratto.

In relazione al motivo per il quale stiamo cercando un alloggio a New York, ci sarà consigliata senza dubbio la soluzione più conveniente per noi: per fare un investimento, o per trovare un punto d'appoggio in una città dove ci troviamo spesso, magari motivi di lavoro? Facciamo un investimento di stile e che ci prospetta un rendimento abbastanza alto: investiamo in un alloggio a New York.

Nessun commento: