Quando si parla di costumi teatrali oppure di travestimenti per feste in maschera e quant’altro sappiamo benissimo che il vestito in se per sé serve solo per una minima percentuale di risultato mentre tutto il resto viene creato dagli accessori che sono fondamentali per un effetto davvero realistico.
Per accessori intendiamo sia tutto quello che completa il costume che le parrucche le quali hanno un ruolo fondamentale nei travestimenti.
Soprattutto con carnevale alle porte è necessario avere un costume adatto ad ogni festa in cui andremo e dunque anche la parrucca correlata. Diciamoci la verità risultato o meno indossare una parrucca è innanzitutto divertente soprattutto poi se parliamo di parrucche stravaganti magari con colori che normalmente non utilizzeremmo per i nostri capelli come il blu oppure il fucsia.
E così troviamo un doppio divertimento ovvero quello legato al travestimento carnevalesco e quello invece legato al cambio di “personalità” attraverso le parrucche e chissà magari un ottimo modo per provare e dunque trovare un nuovo taglio di capelli che ci si addica.
Per trovare parrucche di ogni genere ci si può rivolgere al proprio negozio di fiducia e se non se ne possiede uno invece a quelli online che spesso sono molto più forniti degli altri.
Pubblica i tuoi articoli o comunicati stampa per aumentare la visibilità su internet http://comunicatistampa-web2punto0.blogspot.com
sabato 18 febbraio 2012
Parrucche per feste e teatro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento