giovedì 10 maggio 2012

Una vacanza piena di cose da fare



Hotel Fiera di Primiero, sono parole chiave utili se state cercando un albergo in questa località del Trentino, essendo una zona molto apprezzata e molto conosciuta, si è già in ritardo se si intende passare qualche settimana nel periodo estivo. Infatti queste zone sono di solito prenotate di anno in anno, proprio per evitare di perdere l’alloggio conquistato, i più sprovveduti sperano sempre nelle rinunce di qualcuno; nonostante la crisi, si fa di tutto per riuscire a mantenere l’abitudine di venire a passare del tempo in Trentino.


Il Trentino, è risaputo, offre servizi di alta qualità, da sempre è apprezzato per le strutture all'avanguardia e ben curate, per l’ottimo cibo e per i suoi numerosi laghi, nonché le Dolomiti che danno particolare fascino a tutta la zona. Ma il Trentino non è solo paesaggio e strutture, è anche le manifestazioni, occasioni di mondanità  e molteplici possibilità di attività di gruppo sia per grandi che per bambini.


Per l’estate 2012 il calendario è ricco di cosa da fare, per i giovanissimi ancora accompagnati dalle famiglie si segnala la possibilità di trovare tutti gli eventi a disposizione presso l’associazione Ri-Crea, che come gli scorsi anni e grazie al supporto della comunità di Primiero, organizza momenti per tutta la stagione; seguendo il programma ogni giorno ci si può iscrivere per partecipare a laboratori, centri estivi, giochi, tornei, insomma tutte attività che potranno riempire il nostro tempo.


Per i grandi che resteranno liberi ci sono tutte le attività sportive adeguate al luogo, come passeggiate sia a piedi che in mountain bike, nonché escursioni programmate e visite a malghe e siti storici per far si che anche la vostra vacanza e non solo quella dei vostri figli sia piena di cose da ricordare. 

Nessun commento: