martedì 14 febbraio 2012

Case online, semplice, comodo, veloce.


Per risparmiare tempo e denaro ci sono vari modi, e sopratutto quando si tratta di acquisto o affittanza di immobile i prezzi lievitano, e un po’ di risparmio non ha mai fatto male a nessuno. In internet possiamo trovare molte proposte di privati, ma anche agenzie online che mettono a disposizione strumenti utili per la ricerca, che fanno incontrare domanda e offerta in modo semplice e con pochissima perdita di tempo.
Siamo in Sardegna? Cerchiamo casa nei pressi di Iglesias? Le parole chiave saranno case Iglesias! Siamo in Piemonte? Cerchiamo case nei pressi di Ossola? Le parole chiave saranno case Ossola! È molto semplice, si utilizza la zona dove si ricerca la casa e il gioco è fatto. Che sia una compravendita che sia un affittanza, una permuta non ha importanza, tutto inizia dalla ricerca.
Dalla ricerca verranno fuori molte scelte di portali che offrono vari servizi, li dovremo scremare ciò che non ci interessa e una volta scelta qualche agenzia, scremare ancora l’immobile che fa al caso nostro. A questo punto siamo pronti per contattare telefonicamente o via mail l’operatore, che ci aiuterà a terminare la pratica e a visionare ciò che ci piace e ciò che abbiamo scelto.
L’utilità sta nel fatto che non dobbiamo spostarci da casa, non dobbiamo spendere nulla, e non dobbiamo dire bugie se non ci interessa una proposta. È tutto semplice, comodo, veloce, e in completo anonimato, proprio come piace a noi, quindi perché non provarci?

Nessun commento: